lunedì 28 dicembre 2009

Vacanze in stile Last Christmas per Mika

Mika è un grande fan di George Michael e degli Wham e ispirandosi proprio al Last Christmas, canzone dell'ex duo, il cantante originario di Beirut trascorrerà le prossime vacanze.
35 persone, tra familiari e amici, trascorreranno insieme a Mika gionate gioiose in uno chalet in Francia, lanciandosi palle di neve e rotolandosi felici e contenti sui prati bianchissimi.

Fonte_ mikafanforum

venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale a tutti!!

Buon Natale tutti quanti, non credo siate più di 5 a seguire questo BELLISSIMO blog ma non importa, buona festa!!
Che vi ha portato babbino natale? A me tante cose ma mancava il Live in London.....non sono settimane di tartassamento al moroso perchè il dvd effettivamente in giro non si trova!
Non importa, merry christmas (vi risparmio Last christmas)!

Come regalino vi lascio questa curiosità:
Amo il Natale e l'ho sempre amato da quando ero piccolo. I miei genitori lavoravano tantissimo, e per questo erano molto stressati, anche se mi rendo conto che lo facevano per non farci mancare nulla. A Natale però tutti si rilassavano e c'era un'atmosfera diversa, a casa.
Questa è la descrizione di George dei giorni di Natale della sua infanzia, gli unici giorni in cui riusciva a godersi i genitori.

martedì 22 dicembre 2009

Per chi volesse i biglietti per i concerti australiani...

.....cliccate qui e seguendo le istruzioni, se avete la carta oro, saranno vostri! I prezzi sono....sono!
Per consolazione vi regalo un canguro, GRATIS!

Fonte_ georgemichael.com

Intervista/promozione a GM per Live in London

Leggere interviste di più paragrafi a GM è raro quindi ecco il link per sapere qualcosa in più su Live in London e sullo stato d'animo di George:

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spettacoli/musica/2009/12/21/273312-george_michael.shtml .

Buona lettura!

sabato 19 dicembre 2009

Niente più singoli di Deceber song in GB

In Inghilterra c'è allarme per quanto riguarda il singolo December Song. A quanto pare la poco speranzosa casa discografica ne ha stampate poche copie. Risultato: la canzone si posizionerà con più facilità nelle zone basse della classifca dei singoli più venduti se non si correrà subito al riparo. Le copie sul mercato sono esaurite in un solo giorno e GM si è dovuto scusare, promettendo di fare il possibile per assicurare una copia ai suoi fan.

Fonte_ musilink.it

venerdì 18 dicembre 2009

GM dice la sua a proposito di MJ



Secondo George Michael la causa del declino e della morte di Michael Jackson è da imputare all'eccessiva fama che egli raggiunse, soprattutto dopo l'uscita di Thriller nel 1982.
GM ha anche sottolineato l'alto livello della star americana, che creò un divario enorme tra se stessa e il resto del mondo musicale.

Fonte_ rockol.it

lunedì 14 dicembre 2009

Classifica dvd musicali

Ad una settimana dall'uscita Live in London è posizionato al terzo posto della classifca Fimi/ACNielsen di dvd musicali! Niente male direi, anche se vedere un GM e un Michael Jackson con Live in Bucharest (secondo posto) dietro alla prima posizione di un Tiziano Ferro (con tutto il rispetto eh) con Alla mia età Live in Rome, fa uno strano effetto.

Fonte_ musicroom.it

GM a x factor UK

Il 18enne Joe McEdlerry ha vinto ieri sera la sesta edizione di X Factor UK! Però per il momento a noi non interessa molto. La vera news è che George ha partecipato all'ultima serata del programma, che è andata in onda ieri sera, per promuovere il suo nuovo singolo, December song, come potete vedere nel video qui di seguito...

....e per duettare sulle note di Don't let the sun go down on me (che ai tempi che furono fu oggetto un duetto con sir Elton John) con colui che si è poi rivelato essere il vincitore....

Alla serata hanno partecipato come ospiti anche Paul McCartney, Robbie Williams e Michael Bublé...i video cercateli sul tubo :P .

Fonte: youtube

domenica 13 dicembre 2009

Esce oggi il nuovo singolo!!

Buona Santa Lucia a tutti!!

Oggi è anche il giorno di December Song, le informazioni per trovarlo le trovate qui :D .
Mi raccomando scaricate!!

sabato 12 dicembre 2009

Icone gay di tutti i tempi

Ecco a voi la top ten maschile delle icone gay di tutti i tempi, che vede in testa Elton John seguito da...
Freddie Mercury (amore mio), Stephen Fry, George Michael (4°), Oscar Wilde, Will Young, Alan Carr, Paul O'Grady, Boy George, David Beckham (?).

Se vi incuriosisce anche la classifica femminile eccola qui: Judy Garland, Kylie Minogue, Madonna, Cher, Liza Minnelli, Marilyn Monroe, Shirley Bassey, Lily Savage, Dusty Springfield, Barbra Streisand.

Fonte: gaynews.it

mercoledì 9 dicembre 2009

Gli amici di GM sono preoccupati per la sua salute

George Michael fa preoccupare le persone più vicino a lui, secondo le quali il cantante non sarebbe in buone condizioni fisiche e psicologiche. A fare da portavoce per il pubblico ci ha pensato David Furnis, il marito di Elton John, che secondo me dovrebbe piuttosto tapparsi la bocca ed evitare di esporre ulterioremente la vita privata di George.
Coraggio Georgy, ci fai stare sempre con il fiato sospeso ma ti siamo vicini!

Fonte: agi.it

lunedì 7 dicembre 2009

E' il giorno di Live in London

Oggi esce Live in London!
Mi raccomando andate a caccia di questo prezioso dvd, ntanto se volete sapere qualcosa in più ecco a voi.
Ola!

domenica 6 dicembre 2009

GM inventore di una macchina da cucire?

Dovete sapere che più di un secolo fa un tizio di nome George Michael Pfaff (1823 - 1893) mise a punto un modello di macchina da cucire, marchiato appunto Pfaff, che ora è un pezzo prezioso per chi colleziona questi utensili.
So che è una notizia totalmente inutile ma a me questa omonimia fa sorridere :D ...
Vi immaginate GM seduto al tavolino che fa l'orlo alle tendine della sua cameretta? eheh

Fonte: il web

Il punto su droga e sesso

George Michael ha raccontato le ultime svolte sui suoi vizi e sul suo stile di vita al giornale britannico Guardian.
Per quanto riguarda la droga, pare che gli abituali 25 spinelli al giorno siano calati fino ad arrivare ai 7 - 8, GM non fa però il punto della situazione sull'utilizzo delle altre droghe.
In merito alle scappatelle afferma di trovare divertente il fatto di rimorchiare ragazzi nei parchi, in particolar modo nel periodo estivo, cosa che gli piace meno fare nei pub. Le parole esatte con cui ha descritto questa abitudine sono: è molto meglio avere sesso veloce e schietto così invece che stare in un bar e trascorrere il tempo a chiacchierare con qualcuno nella speranza di poter concludere qualcosa e portarselo a letto.

Dopo l'ultimo arresto Elton John, il marito e addirittura Bono degli U2 hanno cercato di aiutare George ad uscire da queste difficoltàma il cantante ritiene eccessive e ridicole queste attenzioni nei suoi confronti.
GM ha inoltre confessato di aver restituito il compenso rievuto per la autobiografia che avrebbe dovuto scrivere perchè non si sente ancora pronto per farlo.
George a mio parere non sta proprio facendo il bravo bambino, sono preoccupata!

Fonte: musiclink.it

lunedì 30 novembre 2009

Il video di December Song

Oggi è uscito il video del nuovo singolo di George Michael, December song! Io lo trovo molto carino, voi che ne pensate? :)



Nel video si vede un bambino molto triste proprio nel giorno di Natale, che trova la felicità quando entra in un altro mondo.
Vi ricordo che il sito ufficiale di george michael permetterà ai fan di scaricare gratuitamente in formato mp3 il singolo December song.

Fonte: youtube

venerdì 27 novembre 2009

Annunciate date australiane!!

Oggi una newsletter del sito ufficiale di George Michael mi ha annunciato che sono state programmati due concerti in australia.
Questo mi fa sperare in un ritorno a livello mondiale, speriamo!!
Le città in cui si svolgeranno gli eventi sono Perth e Sydney, rispettivamente il 20 al Members Equity Stadium e il 26 febbraio al Sydney Football Stadium. Grande ritorno negli stadi quindi per George che non si esibiva in Austrlia dal 1988 e che sembrava aver ormai preso la triste decisione di esibirsi soltanto e raramente per il pubblico ristretto dei club.
Vai GM!!

Fonte: georgemichael.com

Classifica di sgradimento


I vip ne combinano di tutti i colori, non è un mistero. Il programma Celebrity Rehab, che va in onda sulla rete britannica Really, ha deciso di stilare una top 10 delle azioni più scandalose delle star. Poteva mancare George Michael? NOOOO! Infatti eccolo lì, sul terzo scalino del podio!!
Al primo posto c'è la testa rasata di Britney Spears nel periodo peggiore della sua vita, al secondo la violenza di Chris Brown nei confronti di Rihanna avvenuta qualche mese fa. Medaglia di bronzo per GM, seguono Wayne Rooney causa frequentazione di prostitute, Kerry Katona per intervista confusionale.
A mio parere quella di George è una medaglia immeritata. Si, ne combina di tutti i colori e il fatto di farsi beccare mentre commette atti osceni in luogo pubblico (è questo il gesto che gli è valso il terzo posto) non è certo lusinghiero, ma il motivo della vittoria non è paragonabile a quelli delle prime due posizioni!

Fonte: rockol.it

venerdì 20 novembre 2009

Cover by The Gossip

Careless Whisper sembra essere la canzone più coverizzata di George Michael. Infatti, dopo la rielaborazione dei merdosi ...ops.. degli Sheeter e quella di Kris Lawrence, è qrrivata la versione dei The Gossip. Quest'ultima cover mi sembra quella riuscita meglio, mi piace molto. Beth Ditto ha una gran bella voce e i The Gossip ci sanno fare...bravi!

Fonte: youtube

mercoledì 18 novembre 2009

December song

Vi ho già parlato del del nuovo non nuovo singolo in uscita il prossimo 13 dicembre. La copertina del singolo è quella che vedete sopra, mentre il link di seguito vi spedirà dritti dritti al sito ufficiale di GM, dove, cliccando sulle paroline in rosso, potrete vedere un assaggio del video e quindi della canzone riarrangiata.

http://www.georgemichael.com/index.php

Buona piccola visione!

Fonte: facebook

Ulteriori notizie su Live in London e alte curiosità

Quella che vedete sopra è la copertina del dvd Live in London che, come ho scritto ormai più volte, uscirà il 07 dicembre 2009.
Ora vediamo il perché della scelta di rinchiudere in dvd le ultime due date live nei grandi stadi della carriera di GM, con queste curiosità tratte e tradotte dall’annuncio ufficiale dell’uscita del dvd, riportato sul sito ufficiale di Georgy (perdonatemi il nomignolo).
The Final Two, i due concerti finali di Londra all’Earls Court Arena del 24 e 25 agosto 2008, furono un enorme successo così come l’intero 25 Live Tour che, a partire dal settembre 2006 fino alle ultime due date citate qui, attirò due milioni di persone in 49 date. Questo fu sorprendente perché il cantante non si esibiva in un tour mondiale da 15 anni.
Nonostante un'assenza surata 20 anni, George ebbe un grande successo anche nel Nord America, là dove in passato aveva tanto faticato ad inserire la sua musica.
A Londra, all’Earls Court Arena, accorse un totale di 350.000 persone per le tappe del 24 e 25 agosto, ed è una cosa esagerata se pensate che in Italia allo stadio San Siro artisti come glu U2 o Madonna intrattengono al massimo 90.000 persone a concerto.
La volatilizzazione dei biglietti in poche ore e la grande affluenza di gente in ogni tappa del tour fu la conferma di un enorme successo: nessuno si era dimenticato di lui.
Con Live in London George Michael vuole celebrare questo successo e sigillare l’addio ai concerti per il grande pubblico e lo fa raccogliendo le canzoni storiche della sua carriera con le quali si è esibito davanti ai suoi fans durante lo storico tour, come Careless Whisper, Freedom 90, Faith, Everything She Wants, Amazing.
I’d know him a Mile Off, invece, è il dvd documentario che mostra lo stato d’animo del cantante prima e dopo alcuni show del 25 Live Tour.
Abbiamo visto come la gente accolse il ritorno di George Michael, ora vi elenco alcune opinioni della critica internazionale in seguito a questo evento:
George ha provato di essere semplicemente uno dei migliori cantanti che questo paese abbia mai prodotto. _The Sun
Re George regna ancora supremo. _Mail on Sunday
Un fuoriclasse del pop, geniale. _The Observer
Un cantante formidabile, uno showman completo. Le sue canzoni e la magia sul palco sono istantanee. _La Parisien
Come ha chiuso con l’ancora commovente Freedom, le sue mani alzate, ha testimoniato come un evangelista la propria determinazione. Poi in ginocchio, regalando le parole “Io non sono degno” inchinandosi parecchie volte davanti ai suoi fans. La sua folla ha emesso un boato, ballando ancora la sua musica, suggerendo che, forse, lui lo era. _Rolling Stone
Che dire…critiche commoventi.

Fonte: georgemichael.com

George Ti Amo (trailer dvd)

Stavo cazzeggiando con Facebook ed ecco spuntare il trailer del dvd Live in London che uscirà il prossimo 7 dicembre...ragazzi che agitazione!!!!!!!!!! Stavo per svenire dalla contentezza...devo averlo devo avere quel dvd!!

Fonte: facebook

mercoledì 11 novembre 2009

Robbie Williams capisce George Michael

Ricordate come Robbie Williams si era mostrato disponibile nei confroni di George, qualche mese fa? Questa volta, in una delle ultime interviste finalizzate a promuovere il suo nuovo album, l'ex Thake That ha espresso nuova solidarietà verso il nostro beniamino.
Robbie, riferendosi all'accanimento della stampa inglese e dichiarando le sue fragilità e le difficoltà nel sostenere le pressioni dovute alla ricerca di un continuo mantenimento del successo, ha detto: Sono imbarazzato da quanto sono fragile; mi è impossibile proteggermi. Tutto il mio potere se ne va quando mi presento in pubblico, ho il terrore della tv. Mi è difficile anche andare a parlare del disco. Gli inglesi? Ecco perché vivo all’estero: qui sto chiuso in casa a Chelsea, non esco mai, mai. Capisco perché George Michael ha inciso solo quattro album.
Effettivamente questa volta non possiamo dargli torto. Auguro a tutti e due i talentuosi artisti di trovare l'equilibrio giusto.

Fonte: lastampa.it

giovedì 5 novembre 2009

Nel dvd i concerti all'Earls Court

Oggi vi dò più indizi per quanto riguarda l'imminente uscita del dvd live di GM!
Sarà possibile acquistarlo dal 22 dicembre o dal 7 (scusate ma questo sembra l'unico punto incerto), e si intitolerà Live in London. Il dvd conterrà estratti delle ultime due date della carriera concertistica del cantante, cioè quelle che furono, il 24 e 25 agosto 2008 all'Earls Court Arena di Londra, l'addio al live per George Michael. In più potremo avere un accenno di cosa succede dietro le quinte e tre canzoni bonus che saranno inseriti in un secondo dvd bonus che intitolato I'd know him a mile off!. Proprio così, i dvd sarannò in realtà due, disponibili formato doppio dvd o singolo Blu-Ray.
Ecco a voi la track list:
_Disco1_ Live in London
1. Waiting (Reprise) 2. Fastlove 3. I’m Your Man 4. Flawless (Go To The City) 5. Father Figure 6. You Have Been Loved 7. An Easier Affair 8. Everything She Wants 9. One More Try 10. A Different Corner 11. Too Funky 12. Shoot The Dog 13. John and Elvis Are Dead 14. Faith
15. Spinning The Wheel 16. Feeling Good 17. Roxanne (Sting) 18. My Mother Had a Brother 19. Amazing 20. Fantasy 21. Outside 22. Careless Whisper 23. Freedom ‘90
_Disco 2_ I’d know him a mile off!
1. Precious Box 2. Jesus To A Child 3. First Time Ever
Per chi non lo sapesse, quello che sta per essere pubblicato è il primo dvd per quanto riguarda la carriera di GM!

Fonte: il web

C'era una volta la prima edizione degli EMA

Questa sera si svolgerà la quindicesima edizione degli Mtv Europe Music Awards. La città ospitante è Berlino, la quale è stata scelta, per la seconda volta in 15 anni, un pò per festeggiare la 15esima edizione e un pò per celebrare il 20esimo anniversario della caduta del muro di Berlino, avvenuto proprio in questi giorni.
Proprio la prima edizione del 1994 degli EMA si svolse a Berlino e in quell'occasione George Michael si esibì davanti alla porta di Brandeburgo con Freedom 90. Freedom = libertà, quale poteva essere una location migliore?
Io adoro questa performance, lui era tanto tanto bello qui....voi che ne pensate?

Avete notato che ho imparato ad inserire i video nei post e non solo i link? Ma come sono brava... :))

venerdì 30 ottobre 2009

Dvd live e "nuovo" singolo in uscita a dicembre!!!!!

A quanto pare George ci sta prendendo gusto a fare da babbo natale ai suoi fans!
Lo scorso anno nel mese di dicembre uscì il singolo December Song, questanno in dicembre uscirà il singolo December Song.
Non vi prendo in giro e non sono impazzita, ma partiamo dal principio: com'è noto ai più, GM ha avuto parecchi problemi con la casa discografica Sony. Questanno finalmente scadrà il contratto che lega le due parti e George ha già preso accordi per proseguire il suo percorso musicale con la Island Records.
Per concludere senza problemi la collaborazione tra Sony e GM è prevista l'uscita di un dvd live, e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Per iniziare invece in bellezza la collaborazione con la Island è prevista per il 13 dicembre l'uscita rielaborata del singolo December song, che questanno sarà inciso anche su cd dato che l'anno scorso era disponibile solo in versione mp3.

Fonte: quà e la sul web

martedì 20 ottobre 2009

George e Kenny presto sposi?

Ok, ora sembra certo che George e Kenny non si siano lasciati...ma per chiudere tutto questo susseguirsi di notizie vi dico che si vocifera su un matrmonio tra i due! Insomma...pochi giorni fa sembrava tutto finito, ora invece ci dicono l'esatto contrario!
L'anello di fidanzamento all'anulare dei due c'è e nella foto sopra si nota molto bene al dito di Kenny! Chi vivrà vedrà, io sono proprio curiosa di vedere le dimensioni delle fedi nuziali!!

Fonte: queerblog.it

giovedì 8 ottobre 2009

Falso allarme!

Il portavoce di George Michael ha dichiarato che la storia con Kenny Goss non è assolutamente finita, anzi, GM è a Londra in attesa del ritorno del compagno, che attualmente si trova a Dallas per lavoro, per passare con lui un britannico week end infuocato.
Meglio così per il nostro George! Buon week end appassionato a lui e a tutti voi!
Ps: vi è piaciuto il giochino con la foto? eh eh

Fonte: ovunque nel web

mercoledì 7 ottobre 2009

GM single?



E' fresca fresca la notizia secondo la quale Kenny Goss avrebbe lasciato il nostro amato George. A quanto pare Kenny si sarebe stufato dei vizietti irrecuperabili e delle scappatelle dell'ormai ex compagno.
George e Kenny avrebbero concluso così una storia durata tredici anni, la storia più importante per il cantante dopo la morte dell'amatissimo Anselmo Feleppa, morto di aids.
Secondo vari siti GM sarebbe disperato, addirittura sull'orlo di una crisi di nervi. Non esce, si è rinchiuso in se stesso, non vuole vedere nessuno e fare nulla.
Noi ci auguriamo che tutto ciò sia una bufala. In fondo sono una bella coppia...gelosia a parte, quel Kenny è un gran bell'omaccione!
Se proprio proprio è finita.....ti consolo io ok?

Fonte: ovunque nel web

domenica 4 ottobre 2009

Riuscireste a prima vista a capire chi è?

Si è ritirato a vita privata in Cornovaglia dopo lo scioglimento degli Wham!, era l'idolo delle ragazzine in coppia con GM...signore e signori, è tra noi, sottoforma di pixel, Andrew Ridgeley!
Ecco com'era nel 1983...

Fonte: dailymail.co.uk

sabato 3 ottobre 2009

Il sosia di George Michael si muove ad Affari Tuoi

Qui vi avevo mostrato il sosia di George Michael in foto, tale Massimo Nardi, qui Sly in versione GM; ora abbiamo il video di un sosia di George Michael che si muove e tiene un microfono in mano alla trasmissione Affari Tuoi: clicca qui. Non so se si tratti di Nardi, fatto sta che fisicamente somiglia davvero tanto a George!
Cliccando sul link qui di seguito potete vedere un'altra apparizione di George Michael, questa volta in piazza di Spagna a Roma: http://www.youtube.com/watch?v=eW4KxrS02g4.

Ps: scusa te per la foto un pò sgranata :) .

Fonte: youtube

giovedì 1 ottobre 2009

Separati alla nascita?

Vagando nel web mi sono imbattuta in questa immagine di Sylvester Stallone all'ultimo Festival del Cinema di Venezia, dove ha ritirato il premio dedicato a personalità che hanno lasciato un segno nella storia del cinema, riferito ovviamente ai personaggi Rocky e Rambo...

Tira di quà, tira di là, un ritocchino a pizzetto e sopracciglia e Sly sembra somigliare sempre più al nostro George!
Voi la somiglianza la notate?

Fonte: il web

mercoledì 30 settembre 2009

No alla pirateria!

George Michael non apprezza, ovviamente, la pirateria musicale e ha deciso quindi di mettersi all'opera per tentare in qualche modo di fermarla.
Lo ha fatto riunendosi con altri musicisti quali Lily Allen, membri dei Radiohead e dei Pink Floyd, Nick Mason, la grande Annie Lennox. Da questa unione di cervelli musicali è nato un documento destinato al governo inglese il cui contenuto è un metodo di risoluzione alla pirateria: il rallentamento della connessione a chi scarica illegalmente file musicali da internet.
Non so quanto potrà valere questo documento, comunque tentar non nuoce! Siamo sicuri del fatto che nonostante la pirateria GM e compagni hanno abbastanza soldini per campare alla grande!

Fonte: panorama.it

Mitica Freedom 90

Lo scorso 25 settembre a La rinascente di Milano la casa di moda D&G ha presentato la nuova linea di profumi Anthology Fragrance, i cui nomi sono ispirati ai tarocchi francesi. All'evento erano presenti come testimonial le top model degli anni 90 Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Eva Herzigova, che hanno fatto il loro ingresso a braccetto dei due stilisti, seguiti dai tre modelli Fernando Fernandes, Noah, Mills e Tyson Ballou, sulle note di Freedom 90 di George Michael.

Tutto questo si collega proprio al video della canzone Freedom 90, nel quale George, un pò per protesta, decise di non apparire e al suo posto fece partecipare varie topo model e modelli quali Linda Evangelista, Christy Turlighton, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Elaine Irwin.
Il video di Freedom 90:

Per la linea di profumi D&G è stato fatto anche uno spot con le stesse modelle e gli stessi modelli elencati all'inizio; potremmo definirlo un revival del video del 1990 di George Michael per fini commerciali:
Essendo fan accanita di GM, di Freesom 90 e dei profumi D&G, a me l'idea piace molto...voi che ne pensate?

Fonti: tv, web, youtube

lunedì 14 settembre 2009

Niente statuetta per GM

Se ricordate, qui avevo annunciato la nominatione di George agli MTV Video Music Awards 2009 nella categoria Best Video That Should Have Won A Moonman con Freedom.
Mi spiace dirvi che il premio non è stato vinto da George Michael, bensì dai Beastie Boys con Sabotage. :(
Pazienza, sarà per la prossima volta...

Fonte: il web

martedì 1 settembre 2009

Pop alla sbarra

Lo scrittore Brian Southall ha pubblicato il libro POP alla sbarra, che racconta le vicende giudiziarie di varie pop star come Elvis, i Beatles, i Red Hot Chili Peppers, gli U2, ecc, e ovviamente in questa sezione non poteva mancare George Michael.....
Non so per certo a quali vicende si riferisca il libro riguardo GM, ma pare certa la presenza delle vicende giudiziarie legate al possesso e consumo di sostanze stupefacenti di cui ormai siappiamo anche troppo.

Fonte: ilgiornale.it

sabato 15 agosto 2009

No George, ti ho detto che non si faaaa!!!!!

Mi stavo allacciando le scarpe pronta per uscire per un pranzo a casa di amici, sento uscire dalla tv le parole George Michael ne ha combinata un'altra delle sue e mi sono fiondata sul telecomando...
Ma non si può dai..adesso basta! Io non so quanto c'è di vero e quanto no, ma se è tutto vero ciò che ho letto su questa nuova vicenda è ora di smetterla con alcool e droga!
Per chi non lo sapesse, GM e la sua Land Rover sono praticamente entrati dentro a un camion su un'autostrada nel Berkshire (NY). Il conducente del camion e alcuni testimoni hanno dichiarato che George era in evidente stato confusionale. La polizia l'ha trattenuto per 5 ore, ma non sono state emesse accuse.
Mi duole ricordare che il cantante era appena rientrato in possesso della patente, che gli era stata ritirata nel 2007 dopo essere stato fermato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Update_ GM ha dichiarato ufficialmente che ..neither of us was charged because we were both stone cold sober. We both think the other is to blame so this is just an insurance fight. I don't want my fans or my family worried by what they are reading all over again.. , cioè si dichiara sobrio al momento del fattaccio e dispiaciuto perchè il conducente dell'automezzo sta aprofittando secondo lui della situazione per quesstioni assicurative; è inoltre dispiaciuto per ciò che potrebbero pensare la sua famiglia e i suoi fans leggendo le notizie riposrtate dai giornali.
Ti crediamo George...ma dimostraci che sei sano! We loves you!

Fonte: ovunque sul web

venerdì 14 agosto 2009

GM al concerto tributo per Michael Jackson

Quale modo migliore c'è di ricordare un grande artista come Michael Jackson se non quello di raggruppare tanti grandi musicisti per far interpretar loro i suoi più grandi successi?
Avvenne a Londra dopo la scomparsa del grandissimo Freddie Mercury e ci sarà, sembra a Vienna, anche per Michael Jackson un concerto tributo.
Si parla anche di un cd tributo; non c'è ancora una lista dei partecipanti ma in entrambi i casi sembra certa la presenza di George Michael.
Ci tengo a ricordare l'eccezionale esibizione di George al Freddie Mercury Tribute invitandovi a cliccare sul link qui di seguito e a godervi lo spettacolo.
Fonte: mentelocale.it

mercoledì 5 agosto 2009

Cover by Kris Lawrence

Qualche mese fa vi avevo segnalato la cover di Careless Whisper fatta dal gruppo metal Sheeter, che potete rivedere qui.
Ora esiste un'altra cover più stile R&B cantata da Kris Lawrence. A voi l'ardua sentenza :) .

http://www.youtube.com/watch?v=0MQpNhm0GZU&feature=player_embedded

Fonte: youtube

sabato 25 luglio 2009

Un italiano alla corte di George Michael

Luca D'Alberto è un violinista e violectrista abruzzese che si sta facendo strada a grandi passi nel mondo della musica. Giovanissimo (classe 1983), è già stato notato da artisti di grande livello e di fama internazionale.
Cosa centra questo con GM? Beh...il nostro Georgy è rimasto piacevolmente colpito dal tipo di musica presente nell'album Apri gli occhi, partorito da Luca D'Alberto e Lorenzo Materazzo, che insieme formano il gruppo Ex.Wave, tanto da invitarli a Monaco di Baviera come unici artisti ad un party della Michael - Goss Foundation. GM ha definito assolutamente fantastica, nuova e avvolgente la musica dei due musicisti.
Luca è stato notato da molti altri artisti internazionali e noi siamo felici che un giovane italiano sia tanto apprezzato nel mondo.

Fonte: abruzzocultura.it

Darren Hayes non apprezza l'espressione omosessuale di GM

Il cantautore australiano Darren Hayes ha deciso di scagliarsi contro gli stereotipi gay rappresentati in tv negli ultimi tempi tramite la rivista Gay Times. Lo fa citando in particolare George Michael, l'estroverso presentatore irlandese Graham Norton e il telefilm Will & Grace.
Il signor "Truly Madley Deeply-du" (scusate ma è l'unico modo in cui riesco a ricordare chi è) non si identifica in questi personaggi a causa dell'eccessiva sottolineatura di caratteristiche e atteggiamenti legati all'essere omosessuale, dando addirittura della puttanella a Will, il personaggio del celebre telefilm citato sopra, e ricordando gli arresti di GM e Norton causa atti osceni in luoghi pubblici.
Ora...io sono daccordo sul fatto che una cosa non è solo bianca o solo nera, è vero che spesso i gay sono rappresentati marcando una certa effeminatezza che a chi è realmente omosessuale può dare fastidio.
Però credo anche che ognuno sia libero di condurre la propria vita come desidera e non tocca certo a Darren Hayes giudicare le azioni di altri. Voi che ne pensate di tutto ciò?

Fonte: queerblog.it

lunedì 20 luglio 2009

nomination per GM agli MTV video music awards 2009

George Michael ha ricevuto una nomination per la categoria miglior video che dovrebbe vincere un uomo della luna (?) agli MTV video music awards 2009 con il video di Freedom.
Nella stessa categoria sono nominati i Beastie Boys con Sabotage, Bjork con Human Nature, Davi Lee Roth con California Girls, Dr. Dree con Nuthin But a G Thang, i Foo Fighters con Everlong, OK Go, con Here It Goes Again, i Radiohead con Karma Police, Tom Petty and The Heartbreackers con Into the Great Widw Open, gli U2 con Where The Streets Have No Name.
Tifiamo e votiamo per te, George!

Fonte: MTV

Le cover di alcune canzoni di Michael

Sapevate che l'etichetta discografica fiorentina U.d.U. ha pubblicato un cd contenente le cover di alcune canzoni di George Michael? Ebbene si! Il tributo, intitolato Change of seasons - covers di George Michael, riguarda la performance di 14 band che, ognuna a modo suo, hanno rivisitato pezzi come Jesus to a child, I want your sex, Move on, con ritmi che spaziano da quelli dance al jazz, all'hard rock. A quanto pare queste cover esistono già da tempo ma sono state registrate su cd solo recentemente. Underground Zine ha recensito l'album, il quale ha riscosso ottimi consensi...il sito da cui ho tratto la notizia, musicalnews.com, conclude l'articolo dicendo che spedirà gratuitamente il cd a chi li contatterà. La curiosità di sentire queste cover c'è!

venerdì 17 luglio 2009

bah...

Mi sono imbattuta in un articolo di un noto quotidiano italiano incentrato sulla vita di George Michael: un articolo lungo un paragrafo (uno sputo) risalente al 10/07/2009 che parla di come il fulco della vita del cantante siano stati la droga e la contorta vita sessuale. Un articolo a mio parere inutile, più che altro perchè non riporta fatti nuovi e recenti ma semplicemente gira e rigira il dito in una piaga che già c'è.
L'unica frase che mi ha fatto riflettere è stata quella riportata nel titolo, che mette in chiaro come l'esistenza di George sia stata finora tormentata dai pettegolezzi. Mi sono un pò preoccupata perchè ripensando a tutto ciò che si legge in questi giorni su Michael Jackson non posso far altro che pensare che anche George vive un pò le stesse problematiche del collega deceduto: la droga, la solitudine, i giornalisti che sicuramente non lo aiutano a risolvere i suoi problemi con le loro notizie infamanti. E ora, mentre scrivo, mi assale il dubbio che proprio l'articolo-sputo che ho letto sia un meschino tentativo di farci credere che GM avrà lo stesso destino di MJ; un appello per spostare il raggio degli sporchi riflettori e puntarli su di lui. Insomma, ora che non si può più tartassare MJ si deve prendere di mira qualcunaltro giusto?
Mi auguro che non sia così, che non si voglia distruggere un'altra persona di fatto già provata da vari eventi.
George i tuoi fan ti sono sempre vicini!

giovedì 16 luglio 2009

La Pink List

L'Indipendent On Sunday, giornale inglese, ha pubblicato la Pink List, cioè l'elenco dei personaggi omosessuali più influenti del Regno Unito.
Le posizioni salienti della lista sono queste: al primo posto il ministro britannico Peter Mandelson, al secondo il personaggio televisivo Stephen Frym voliamo al 36° posto dove troviamo George Michael (sempre presente) e nominiamo anche Elton John al 77° posto.

Fonte: bluerating.com

mercoledì 15 luglio 2009

GM intercettato!

Circa 2.000 personaggi pubblici sono stati intercettati telefonicamente, tra cui il nostro George!
Sembra che alcuni giornalisti, più precisamente collaboratori di News Of The World e The Sun, si avvalessero di questo aiutino sleale e illegale, messo in atto assoldando investigatori privati, per riuscire a pubblicare i loro scoop.

Povero GM, non lo lasciano proprio in pace! Speriamo che la multa milionaria ai danni di questi sciacalli di notizie lo consoli un pochino...

Fonte: julienews.it

martedì 14 luglio 2009

Il sosia italiano di George Michael

Curiosando quà e là nella rete mi sono imbattuta nel sosia italiano di George Michael. Per chi non lo sapesse, esiste in Italia la squadra di calcio All Star Sosia, cioè la Nazionale italiana dei sosia di vari personaggi famosi quali cantanti, musicisti, sportivi, attori, ecc. Colui che somiglia in maniera impressionante a GM si chiama Massimo Nardi ed è un esperto di arti marziali!
Che ne pensate? Uguale vero?

Fonte: il tempo.it

venerdì 26 giugno 2009

Mi sento in dovere di ricordare anche su questo blog Michael Jackson, scomparso prematuramente ieri, 25 giugno 2009.
Arrivederci, re del pop. Ti auguro di trovare finalmente la pace.

martedì 23 giugno 2009

I'm sorry

Per lentezza, per poca disponibilità di tempo e a volte per poca voglia non aggiorno molto spesso (diciamolo: quasi mai) il blog...
Mi scuso e lo aggiorno ora, con tutte le notizie lasciate in sospeso nella mia casella postale arrivate durante questi mesi di silenzio!

sabato 20 giugno 2009

GM, Julian Lennon e il pianoforte bianco

Il pianoforte bianco è quello con cui John Lennon scrisse Imagine ed è stato acquistato tempo fa tramite un'asta da George Michael.

Ora Julian Lennon, figlio del grande John, sta cercando di recuperare tutti gli oggetti del defunto padre per costituire un memoriale e a quanto pare sono due le cose che mancano ormai all'appello: lo scritto originale di Hey Jude, canzone che parla proprio di lui, Julian, e il famoso pianoforte.
Chissà se George è intenzionato a rivenderlo o no...

Fonte: lastampa.it

martedì 16 giugno 2009

Careless Whisper grunge - metal

Nata nel 1984 è un classico dei nostri tempi, non esiste persona in possesso di una radio che non l'abbia mai sentita...è Careless Whisper!
Ora i Sheeter, gruppo metal sudafricano, ci danno la possibilità di sentire questa canzone in versione molto più dura.


Non pubblico una loro foto perchè non sono un bel vedere, ma devo ammettere che la cover del 2007, nonostante si senta la mancanza del sexy sassofono, non fa schifo...ma il 90 % del merito è ancora della melodia composta da GM e Andrew Ridgeley!

Fonte: musicalnews.com

giovedì 11 giugno 2009

George Michael duetta con Beyoncè!

Due giorni fa Beyonce ha fatto tappa con il suo tour all'O2 Arena di Londra. Sulle note di If I Were A Boy è apparso a sorpresa George Michael, che ha offerto al pubblico il duetto con Beyonce!


Questo mi fa pensare che se è riuscita a far esibire George, Beyonce dev'essere considerata a livelli molto alti nel mondo della musica!
Bene, almeno sappiamo che Georgy sta bene! Esibisciti più spesso GM!!

Fonte: youtube

mercoledì 6 maggio 2009

Cristiano Ronaldo e George Michael



Ci siete cascati leggendo il titolo eh! No non parlo di un flirt, ma di gusti musicali.
Ebbene si: Cristiano Ronaldo ascolta George Michael! Il don Giovanni, colui che cambia donne con la stessa frequenza di quando si cambia i calzini, ascolta George Michael!
Sinceramente non mi importa un granchè dei gusti musicali di Cristiano Ronaldo, ma dato che sono qui per raccontarvi tutto su George...vi dico anche questo!

Fonte: puntosport.net

lunedì 20 aprile 2009

20 aprile 1985


Il 20 aprile 1985, esattamente 24 anni fa, alcune canzoni degli Wham! furono selezionate e pubblicate su musicassetta. Questa fu la prima ad essere commercializzata nella Repubblicata Popolare Cinese.

Fonte: masterviaggi.it

mercoledì 15 aprile 2009

GM e la Coca Cola!

Ho letto da qualche parte degli scontri tra Coca - Cola e Pepsi e mi è venuto in mente questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=MIF0UGcHKWM

Fantastico...quant'era bello? E la sua voce? :)
Per chi non lo sapesse George è stato tirato in ballo ad inizio carriera in un'altra battaglia legale tra Pepsi e Coca - Cola, perchè testimonial di quest'ultima. Stessa sorte è capitata anche a gente come il cestista Michael Giordan, Michael Jackson...tutte le specie Michael insomma!

Fonte: affaritaliani.it

venerdì 20 marzo 2009

Bei dollaroni!




Tutto si può dire su George Michael, e in effetti di tutto è stato detto, ma guai a chi si azzarda ad affermare che il cantante non ha fiuto per gli affari!
Come dovreste ben sapere, Georgy si esibisce ogni tanto privatamente presso le mega ville di persone molto ricche. Il prezzo per ottenere questo servizio è però all'altezza dei conti in banca di chi lo richiede...George ha infatti incassato una cifra come 2.200.000 dollari per qualche canzone nel Capodanno 2006 a casa del magnate russo Vladimir Potanin. E questo è solo uno dei tanti clienti "privati" di GM!
Su molti siti ho trovato critiche a proposito della propensione di George a richiedere così tanti soldi per un'ora di esibizione.

Io trovo che certa gente abbia semplicemente trovato un'altro motivo per continuare a criticarlo!

Fonte: musiclink.it

domenica 8 febbraio 2009

La classifica dei migliori compositori britannici



Un sondaggio ha decretato ad oggi la classifica dei migliori compositori britannici di sempre che sarebbe la seguente: al primo posto Gary Barlow (Take That), seguono John Lennon, Paul McCartney, Chris Martin e il sempre presente George Michael.
Che ne pensate? Io mi chiedo dove sia finita gente come Freddie Mercury, Elton John ... boh!

Fonte: rockol.it

giovedì 29 gennaio 2009

Geri Halliwell si confida con George Michael

Geri Halliwell ha un nuovo uomo: un impresario italiano che risponde al nome di Fabrizio Politi.
I due, che si sono conosciuti nel dicembre 2008 a Firenze, sono già ufficialmente fidanzati e il matrimonio sarebbe imminente.
Uno dei primi a sapere la bella seppur affrettata notizia è stato George Michael, amico di Geri dai tempi della separazione della cantante dalle Spice Girls.
Che carini, mi piace pensarli mentre chiacchierano davanti ad una tazza di the, o più probabilmente mentre combinano qualche casino insieme...

Fonte: rockol.it

giovedì 8 gennaio 2009

Quanto puntate?

Ahimè, George Michael è un nome che figura tra altri come Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, Pete Doherty, Kate Moss i quali, in ordine di elenco, sono oggetto della scommessa chi verrà arrestato prima.
Magra consolazione, GM è in fondo alla lista, dato a 9.00, causa ovviamente le sue "bravate" nei parchi pubblici. La cosa che consola un pò di meno è invece il fatto che nomi come Lindsay Lohan, Britney Spears, Paris Hilton siano quotati di meno.
Dai George, resisti, non dargliela vinta!

Fonte: affaritaliani.it