lunedì 28 dicembre 2009
Vacanze in stile Last Christmas per Mika
venerdì 25 dicembre 2009
Buon Natale a tutti!!
martedì 22 dicembre 2009
Per chi volesse i biglietti per i concerti australiani...
Fonte_ georgemichael.com
Intervista/promozione a GM per Live in London
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spettacoli/musica/2009/12/21/273312-george_michael.shtml .
Buona lettura!
sabato 19 dicembre 2009
Niente più singoli di Deceber song in GB
venerdì 18 dicembre 2009
GM dice la sua a proposito di MJ
Fonte_ rockol.it
lunedì 14 dicembre 2009
Classifica dvd musicali
GM a x factor UK
....e per duettare sulle note di Don't let the sun go down on me (che ai tempi che furono fu oggetto un duetto con sir Elton John) con colui che si è poi rivelato essere il vincitore....
Alla serata hanno partecipato come ospiti anche Paul McCartney, Robbie Williams e Michael Bublé...i video cercateli sul tubo :P .
Fonte: youtube
domenica 13 dicembre 2009
Esce oggi il nuovo singolo!!
Oggi è anche il giorno di December Song, le informazioni per trovarlo le trovate qui :D .
Mi raccomando scaricate!!
sabato 12 dicembre 2009
Icone gay di tutti i tempi
Freddie Mercury (amore mio), Stephen Fry, George Michael (4°), Oscar Wilde, Will Young, Alan Carr, Paul O'Grady, Boy George, David Beckham (?).
Se vi incuriosisce anche la classifica femminile eccola qui: Judy Garland, Kylie Minogue, Madonna, Cher, Liza Minnelli, Marilyn Monroe, Shirley Bassey, Lily Savage, Dusty Springfield, Barbra Streisand.
mercoledì 9 dicembre 2009
Gli amici di GM sono preoccupati per la sua salute
lunedì 7 dicembre 2009
E' il giorno di Live in London
Mi raccomando andate a caccia di questo prezioso dvd, ntanto se volete sapere qualcosa in più ecco a voi.
Ola!
domenica 6 dicembre 2009
GM inventore di una macchina da cucire?
Il punto su droga e sesso
Fonte: musiclink.it
lunedì 30 novembre 2009
Il video di December Song
Nel video si vede un bambino molto triste proprio nel giorno di Natale, che trova la felicità quando entra in un altro mondo.
Fonte: youtube
venerdì 27 novembre 2009
Annunciate date australiane!!
Classifica di sgradimento
Al primo posto c'è la testa rasata di Britney Spears nel periodo peggiore della sua vita, al secondo la violenza di Chris Brown nei confronti di Rihanna avvenuta qualche mese fa. Medaglia di bronzo per GM, seguono Wayne Rooney causa frequentazione di prostitute, Kerry Katona per intervista confusionale.
A mio parere quella di George è una medaglia immeritata. Si, ne combina di tutti i colori e il fatto di farsi beccare mentre commette atti osceni in luogo pubblico (è questo il gesto che gli è valso il terzo posto) non è certo lusinghiero, ma il motivo della vittoria non è paragonabile a quelli delle prime due posizioni!
Fonte: rockol.it
venerdì 20 novembre 2009
Cover by The Gossip
Fonte: youtube
mercoledì 18 novembre 2009
December song
http://www.georgemichael.com/index.php
Buona piccola visione!
Fonte: facebook
Ulteriori notizie su Live in London e alte curiosità
Ora vediamo il perché della scelta di rinchiudere in dvd le ultime due date live nei grandi stadi della carriera di GM, con queste curiosità tratte e tradotte dall’annuncio ufficiale dell’uscita del dvd, riportato sul sito ufficiale di Georgy (perdonatemi il nomignolo).
The Final Two, i due concerti finali di Londra all’Earls Court Arena del 24 e 25 agosto 2008, furono un enorme successo così come l’intero 25 Live Tour che, a partire dal settembre 2006 fino alle ultime due date citate qui, attirò due milioni di persone in 49 date. Questo fu sorprendente perché il cantante non si esibiva in un tour mondiale da 15 anni.
Nonostante un'assenza surata 20 anni, George ebbe un grande successo anche nel Nord America, là dove in passato aveva tanto faticato ad inserire la sua musica.
A Londra, all’Earls Court Arena, accorse un totale di 350.000 persone per le tappe del 24 e 25 agosto, ed è una cosa esagerata se pensate che in Italia allo stadio San Siro artisti come glu U2 o Madonna intrattengono al massimo 90.000 persone a concerto.
La volatilizzazione dei biglietti in poche ore e la grande affluenza di gente in ogni tappa del tour fu la conferma di un enorme successo: nessuno si era dimenticato di lui.
Con Live in London George Michael vuole celebrare questo successo e sigillare l’addio ai concerti per il grande pubblico e lo fa raccogliendo le canzoni storiche della sua carriera con le quali si è esibito davanti ai suoi fans durante lo storico tour, come Careless Whisper, Freedom 90, Faith, Everything She Wants, Amazing.
I’d know him a Mile Off, invece, è il dvd documentario che mostra lo stato d’animo del cantante prima e dopo alcuni show del 25 Live Tour.
Abbiamo visto come la gente accolse il ritorno di George Michael, ora vi elenco alcune opinioni della critica internazionale in seguito a questo evento:
George ha provato di essere semplicemente uno dei migliori cantanti che questo paese abbia mai prodotto. _The Sun
Re George regna ancora supremo. _Mail on Sunday
Un fuoriclasse del pop, geniale. _The Observer
Un cantante formidabile, uno showman completo. Le sue canzoni e la magia sul palco sono istantanee. _La Parisien
Come ha chiuso con l’ancora commovente Freedom, le sue mani alzate, ha testimoniato come un evangelista la propria determinazione. Poi in ginocchio, regalando le parole “Io non sono degno” inchinandosi parecchie volte davanti ai suoi fans. La sua folla ha emesso un boato, ballando ancora la sua musica, suggerendo che, forse, lui lo era. _Rolling Stone
Che dire…critiche commoventi.
Fonte: georgemichael.com
George Ti Amo (trailer dvd)
mercoledì 11 novembre 2009
Robbie Williams capisce George Michael
Robbie, riferendosi all'accanimento della stampa inglese e dichiarando le sue fragilità e le difficoltà nel sostenere le pressioni dovute alla ricerca di un continuo mantenimento del successo, ha detto: Sono imbarazzato da quanto sono fragile; mi è impossibile proteggermi. Tutto il mio potere se ne va quando mi presento in pubblico, ho il terrore della tv. Mi è difficile anche andare a parlare del disco. Gli inglesi? Ecco perché vivo all’estero: qui sto chiuso in casa a Chelsea, non esco mai, mai. Capisco perché George Michael ha inciso solo quattro album.
giovedì 5 novembre 2009
Nel dvd i concerti all'Earls Court
15. Spinning The Wheel 16. Feeling Good 17. Roxanne (Sting) 18. My Mother Had a Brother 19. Amazing 20. Fantasy 21. Outside 22. Careless Whisper 23. Freedom ‘90
_Disco 2_ I’d know him a mile off!
1. Precious Box 2. Jesus To A Child 3. First Time Ever
C'era una volta la prima edizione degli EMA
Avete notato che ho imparato ad inserire i video nei post e non solo i link? Ma come sono brava... :))
venerdì 30 ottobre 2009
Dvd live e "nuovo" singolo in uscita a dicembre!!!!!
martedì 20 ottobre 2009
George e Kenny presto sposi?
giovedì 8 ottobre 2009
Falso allarme!
mercoledì 7 ottobre 2009
GM single?
domenica 4 ottobre 2009
Riuscireste a prima vista a capire chi è?
sabato 3 ottobre 2009
Il sosia di George Michael si muove ad Affari Tuoi
Cliccando sul link qui di seguito potete vedere un'altra apparizione di George Michael, questa volta in piazza di Spagna a Roma: http://www.youtube.com/watch?v=eW4KxrS02g4.
Ps: scusa te per la foto un pò sgranata :) .
Fonte: youtube
giovedì 1 ottobre 2009
Separati alla nascita?
Tira di quà, tira di là, un ritocchino a pizzetto e sopracciglia e Sly sembra somigliare sempre più al nostro George!
Voi la somiglianza la notate?
Fonte: il web
mercoledì 30 settembre 2009
No alla pirateria!
Mitica Freedom 90

Per la linea di profumi D&G è stato fatto anche uno spot con le stesse modelle e gli stessi modelli elencati all'inizio; potremmo definirlo un revival del video del 1990 di George Michael per fini commerciali:
Fonti: tv, web, youtube
lunedì 14 settembre 2009
Niente statuetta per GM
Fonte: il web
martedì 1 settembre 2009
Pop alla sbarra
sabato 15 agosto 2009
No George, ti ho detto che non si faaaa!!!!!
Ma non si può dai..adesso basta! Io non so quanto c'è di vero e quanto no, ma se è tutto vero ciò che ho letto su questa nuova vicenda è ora di smetterla con alcool e droga!
Per chi non lo sapesse, GM e la sua Land Rover sono praticamente entrati dentro a un camion su un'autostrada nel Berkshire (NY). Il conducente del camion e alcuni testimoni hanno dichiarato che George era in evidente stato confusionale. La polizia l'ha trattenuto per 5 ore, ma non sono state emesse accuse.
Mi duole ricordare che il cantante era appena rientrato in possesso della patente, che gli era stata ritirata nel 2007 dopo essere stato fermato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Update_ GM ha dichiarato ufficialmente che ..neither of us was charged because we were both stone cold sober. We both think the other is to blame so this is just an insurance fight. I don't want my fans or my family worried by what they are reading all over again.. , cioè si dichiara sobrio al momento del fattaccio e dispiaciuto perchè il conducente dell'automezzo sta aprofittando secondo lui della situazione per quesstioni assicurative; è inoltre dispiaciuto per ciò che potrebbero pensare la sua famiglia e i suoi fans leggendo le notizie riposrtate dai giornali.
venerdì 14 agosto 2009
GM al concerto tributo per Michael Jackson
mercoledì 5 agosto 2009
Cover by Kris Lawrence
Ora esiste un'altra cover più stile R&B cantata da Kris Lawrence. A voi l'ardua sentenza :) .
http://www.youtube.com/watch?v=0MQpNhm0GZU&feature=player_embedded
sabato 25 luglio 2009
Un italiano alla corte di George Michael
Darren Hayes non apprezza l'espressione omosessuale di GM
lunedì 20 luglio 2009
nomination per GM agli MTV video music awards 2009
Nella stessa categoria sono nominati i Beastie Boys con Sabotage, Bjork con Human Nature, Davi Lee Roth con California Girls, Dr. Dree con Nuthin But a G Thang, i Foo Fighters con Everlong, OK Go, con Here It Goes Again, i Radiohead con Karma Police, Tom Petty and The Heartbreackers con Into the Great Widw Open, gli U2 con Where The Streets Have No Name.
Tifiamo e votiamo per te, George!
Fonte: MTV
Le cover di alcune canzoni di Michael
venerdì 17 luglio 2009
bah...
giovedì 16 luglio 2009
La Pink List
mercoledì 15 luglio 2009
GM intercettato!
Circa 2.000 personaggi pubblici sono stati intercettati telefonicamente, tra cui il nostro George!
Sembra che alcuni giornalisti, più precisamente collaboratori di News Of The World e The Sun, si avvalessero di questo aiutino sleale e illegale, messo in atto assoldando investigatori privati, per riuscire a pubblicare i loro scoop.
Povero GM, non lo lasciano proprio in pace! Speriamo che la multa milionaria ai danni di questi sciacalli di notizie lo consoli un pochino...
Fonte: julienews.it
martedì 14 luglio 2009
Il sosia italiano di George Michael
venerdì 26 giugno 2009
martedì 23 giugno 2009
I'm sorry
Mi scuso e lo aggiorno ora, con tutte le notizie lasciate in sospeso nella mia casella postale arrivate durante questi mesi di silenzio!
sabato 20 giugno 2009
GM, Julian Lennon e il pianoforte bianco
Il pianoforte bianco è quello con cui John Lennon scrisse Imagine ed è stato acquistato tempo fa tramite un'asta da George Michael.
Ora Julian Lennon, figlio del grande John, sta cercando di recuperare tutti gli oggetti del defunto padre per costituire un memoriale e a quanto pare sono due le cose che mancano ormai all'appello: lo scritto originale di Hey Jude, canzone che parla proprio di lui, Julian, e il famoso pianoforte.
Chissà se George è intenzionato a rivenderlo o no...
Fonte: lastampa.it
martedì 16 giugno 2009
Careless Whisper grunge - metal
giovedì 11 giugno 2009
George Michael duetta con Beyoncè!
mercoledì 6 maggio 2009
Cristiano Ronaldo e George Michael
lunedì 20 aprile 2009
20 aprile 1985
mercoledì 15 aprile 2009
GM e la Coca Cola!
http://www.youtube.com/watch?v=MIF0UGcHKWM
venerdì 20 marzo 2009
Bei dollaroni!

Io trovo che certa gente abbia semplicemente trovato un'altro motivo per continuare a criticarlo!