Visualizzazione post con etichetta GM in love. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta GM in love. Mostra tutti i post

venerdì 26 marzo 2010

La fedeltà non appartiene a George Michael

Mentre io facevo supposizioni su un eventuale matrimonio tra Kenny e George, quest'ultimo probabilmente pensava a tuttaltro, come dimostrano le seguenti foto inequivocabili.


Il luogo del misfatto è l'Australia, più precisamente un albergo da 300 sterline l'ora.
Ecco l'amichetto non identificato in un'immagine più ravvicinata, mentre si mangia un cannolo...........

Se non altro saremo tranquilli al pensiero che GM si possa sentire solo durante i prossimi concerti australiani!

Fonte_ parloditeplus.blogspot.com

martedì 20 ottobre 2009

George e Kenny presto sposi?

Ok, ora sembra certo che George e Kenny non si siano lasciati...ma per chiudere tutto questo susseguirsi di notizie vi dico che si vocifera su un matrmonio tra i due! Insomma...pochi giorni fa sembrava tutto finito, ora invece ci dicono l'esatto contrario!
L'anello di fidanzamento all'anulare dei due c'è e nella foto sopra si nota molto bene al dito di Kenny! Chi vivrà vedrà, io sono proprio curiosa di vedere le dimensioni delle fedi nuziali!!

Fonte: queerblog.it

giovedì 8 ottobre 2009

Falso allarme!

Il portavoce di George Michael ha dichiarato che la storia con Kenny Goss non è assolutamente finita, anzi, GM è a Londra in attesa del ritorno del compagno, che attualmente si trova a Dallas per lavoro, per passare con lui un britannico week end infuocato.
Meglio così per il nostro George! Buon week end appassionato a lui e a tutti voi!
Ps: vi è piaciuto il giochino con la foto? eh eh

Fonte: ovunque nel web

mercoledì 7 ottobre 2009

GM single?



E' fresca fresca la notizia secondo la quale Kenny Goss avrebbe lasciato il nostro amato George. A quanto pare Kenny si sarebe stufato dei vizietti irrecuperabili e delle scappatelle dell'ormai ex compagno.
George e Kenny avrebbero concluso così una storia durata tredici anni, la storia più importante per il cantante dopo la morte dell'amatissimo Anselmo Feleppa, morto di aids.
Secondo vari siti GM sarebbe disperato, addirittura sull'orlo di una crisi di nervi. Non esce, si è rinchiuso in se stesso, non vuole vedere nessuno e fare nulla.
Noi ci auguriamo che tutto ciò sia una bufala. In fondo sono una bella coppia...gelosia a parte, quel Kenny è un gran bell'omaccione!
Se proprio proprio è finita.....ti consolo io ok?

Fonte: ovunque nel web

mercoledì 1 ottobre 2008

George e Kenny sono volati in Sud Africa

Kenny Goss ha regalato un viaggio a George Michael, forse per allontanarlo dal trambusto creatosi dopo l'arresto per possesso di droga, forse semplicemente per rilassarsi in sieme al suo fidanzato.

Fatto sta che i due sono attualmente in Sud Africa tra safari, escursioni in jeep e romantiche nottate sotto le stelle.
Speriamo che questa vacanza serva a risanare George!