Visualizzazione post con etichetta news 2009. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta news 2009. Mostra tutti i post

sabato 19 dicembre 2009

Niente più singoli di Deceber song in GB

In Inghilterra c'è allarme per quanto riguarda il singolo December Song. A quanto pare la poco speranzosa casa discografica ne ha stampate poche copie. Risultato: la canzone si posizionerà con più facilità nelle zone basse della classifca dei singoli più venduti se non si correrà subito al riparo. Le copie sul mercato sono esaurite in un solo giorno e GM si è dovuto scusare, promettendo di fare il possibile per assicurare una copia ai suoi fan.

Fonte_ musilink.it

venerdì 18 dicembre 2009

GM dice la sua a proposito di MJ



Secondo George Michael la causa del declino e della morte di Michael Jackson è da imputare all'eccessiva fama che egli raggiunse, soprattutto dopo l'uscita di Thriller nel 1982.
GM ha anche sottolineato l'alto livello della star americana, che creò un divario enorme tra se stessa e il resto del mondo musicale.

Fonte_ rockol.it

lunedì 14 dicembre 2009

GM a x factor UK

Il 18enne Joe McEdlerry ha vinto ieri sera la sesta edizione di X Factor UK! Però per il momento a noi non interessa molto. La vera news è che George ha partecipato all'ultima serata del programma, che è andata in onda ieri sera, per promuovere il suo nuovo singolo, December song, come potete vedere nel video qui di seguito...

....e per duettare sulle note di Don't let the sun go down on me (che ai tempi che furono fu oggetto un duetto con sir Elton John) con colui che si è poi rivelato essere il vincitore....

Alla serata hanno partecipato come ospiti anche Paul McCartney, Robbie Williams e Michael Bublé...i video cercateli sul tubo :P .

Fonte: youtube

sabato 12 dicembre 2009

Icone gay di tutti i tempi

Ecco a voi la top ten maschile delle icone gay di tutti i tempi, che vede in testa Elton John seguito da...
Freddie Mercury (amore mio), Stephen Fry, George Michael (4°), Oscar Wilde, Will Young, Alan Carr, Paul O'Grady, Boy George, David Beckham (?).

Se vi incuriosisce anche la classifica femminile eccola qui: Judy Garland, Kylie Minogue, Madonna, Cher, Liza Minnelli, Marilyn Monroe, Shirley Bassey, Lily Savage, Dusty Springfield, Barbra Streisand.

Fonte: gaynews.it

mercoledì 9 dicembre 2009

Gli amici di GM sono preoccupati per la sua salute

George Michael fa preoccupare le persone più vicino a lui, secondo le quali il cantante non sarebbe in buone condizioni fisiche e psicologiche. A fare da portavoce per il pubblico ci ha pensato David Furnis, il marito di Elton John, che secondo me dovrebbe piuttosto tapparsi la bocca ed evitare di esporre ulterioremente la vita privata di George.
Coraggio Georgy, ci fai stare sempre con il fiato sospeso ma ti siamo vicini!

Fonte: agi.it

lunedì 7 dicembre 2009

E' il giorno di Live in London

Oggi esce Live in London!
Mi raccomando andate a caccia di questo prezioso dvd, ntanto se volete sapere qualcosa in più ecco a voi.
Ola!

domenica 6 dicembre 2009

Il punto su droga e sesso

George Michael ha raccontato le ultime svolte sui suoi vizi e sul suo stile di vita al giornale britannico Guardian.
Per quanto riguarda la droga, pare che gli abituali 25 spinelli al giorno siano calati fino ad arrivare ai 7 - 8, GM non fa però il punto della situazione sull'utilizzo delle altre droghe.
In merito alle scappatelle afferma di trovare divertente il fatto di rimorchiare ragazzi nei parchi, in particolar modo nel periodo estivo, cosa che gli piace meno fare nei pub. Le parole esatte con cui ha descritto questa abitudine sono: è molto meglio avere sesso veloce e schietto così invece che stare in un bar e trascorrere il tempo a chiacchierare con qualcuno nella speranza di poter concludere qualcosa e portarselo a letto.

Dopo l'ultimo arresto Elton John, il marito e addirittura Bono degli U2 hanno cercato di aiutare George ad uscire da queste difficoltàma il cantante ritiene eccessive e ridicole queste attenzioni nei suoi confronti.
GM ha inoltre confessato di aver restituito il compenso rievuto per la autobiografia che avrebbe dovuto scrivere perchè non si sente ancora pronto per farlo.
George a mio parere non sta proprio facendo il bravo bambino, sono preoccupata!

Fonte: musiclink.it

lunedì 30 novembre 2009

Il video di December Song

Oggi è uscito il video del nuovo singolo di George Michael, December song! Io lo trovo molto carino, voi che ne pensate? :)



Nel video si vede un bambino molto triste proprio nel giorno di Natale, che trova la felicità quando entra in un altro mondo.
Vi ricordo che il sito ufficiale di george michael permetterà ai fan di scaricare gratuitamente in formato mp3 il singolo December song.

Fonte: youtube

venerdì 27 novembre 2009

Annunciate date australiane!!

Oggi una newsletter del sito ufficiale di George Michael mi ha annunciato che sono state programmati due concerti in australia.
Questo mi fa sperare in un ritorno a livello mondiale, speriamo!!
Le città in cui si svolgeranno gli eventi sono Perth e Sydney, rispettivamente il 20 al Members Equity Stadium e il 26 febbraio al Sydney Football Stadium. Grande ritorno negli stadi quindi per George che non si esibiva in Austrlia dal 1988 e che sembrava aver ormai preso la triste decisione di esibirsi soltanto e raramente per il pubblico ristretto dei club.
Vai GM!!

Fonte: georgemichael.com

Classifica di sgradimento


I vip ne combinano di tutti i colori, non è un mistero. Il programma Celebrity Rehab, che va in onda sulla rete britannica Really, ha deciso di stilare una top 10 delle azioni più scandalose delle star. Poteva mancare George Michael? NOOOO! Infatti eccolo lì, sul terzo scalino del podio!!
Al primo posto c'è la testa rasata di Britney Spears nel periodo peggiore della sua vita, al secondo la violenza di Chris Brown nei confronti di Rihanna avvenuta qualche mese fa. Medaglia di bronzo per GM, seguono Wayne Rooney causa frequentazione di prostitute, Kerry Katona per intervista confusionale.
A mio parere quella di George è una medaglia immeritata. Si, ne combina di tutti i colori e il fatto di farsi beccare mentre commette atti osceni in luogo pubblico (è questo il gesto che gli è valso il terzo posto) non è certo lusinghiero, ma il motivo della vittoria non è paragonabile a quelli delle prime due posizioni!

Fonte: rockol.it

mercoledì 18 novembre 2009

Ulteriori notizie su Live in London e alte curiosità

Quella che vedete sopra è la copertina del dvd Live in London che, come ho scritto ormai più volte, uscirà il 07 dicembre 2009.
Ora vediamo il perché della scelta di rinchiudere in dvd le ultime due date live nei grandi stadi della carriera di GM, con queste curiosità tratte e tradotte dall’annuncio ufficiale dell’uscita del dvd, riportato sul sito ufficiale di Georgy (perdonatemi il nomignolo).
The Final Two, i due concerti finali di Londra all’Earls Court Arena del 24 e 25 agosto 2008, furono un enorme successo così come l’intero 25 Live Tour che, a partire dal settembre 2006 fino alle ultime due date citate qui, attirò due milioni di persone in 49 date. Questo fu sorprendente perché il cantante non si esibiva in un tour mondiale da 15 anni.
Nonostante un'assenza surata 20 anni, George ebbe un grande successo anche nel Nord America, là dove in passato aveva tanto faticato ad inserire la sua musica.
A Londra, all’Earls Court Arena, accorse un totale di 350.000 persone per le tappe del 24 e 25 agosto, ed è una cosa esagerata se pensate che in Italia allo stadio San Siro artisti come glu U2 o Madonna intrattengono al massimo 90.000 persone a concerto.
La volatilizzazione dei biglietti in poche ore e la grande affluenza di gente in ogni tappa del tour fu la conferma di un enorme successo: nessuno si era dimenticato di lui.
Con Live in London George Michael vuole celebrare questo successo e sigillare l’addio ai concerti per il grande pubblico e lo fa raccogliendo le canzoni storiche della sua carriera con le quali si è esibito davanti ai suoi fans durante lo storico tour, come Careless Whisper, Freedom 90, Faith, Everything She Wants, Amazing.
I’d know him a Mile Off, invece, è il dvd documentario che mostra lo stato d’animo del cantante prima e dopo alcuni show del 25 Live Tour.
Abbiamo visto come la gente accolse il ritorno di George Michael, ora vi elenco alcune opinioni della critica internazionale in seguito a questo evento:
George ha provato di essere semplicemente uno dei migliori cantanti che questo paese abbia mai prodotto. _The Sun
Re George regna ancora supremo. _Mail on Sunday
Un fuoriclasse del pop, geniale. _The Observer
Un cantante formidabile, uno showman completo. Le sue canzoni e la magia sul palco sono istantanee. _La Parisien
Come ha chiuso con l’ancora commovente Freedom, le sue mani alzate, ha testimoniato come un evangelista la propria determinazione. Poi in ginocchio, regalando le parole “Io non sono degno” inchinandosi parecchie volte davanti ai suoi fans. La sua folla ha emesso un boato, ballando ancora la sua musica, suggerendo che, forse, lui lo era. _Rolling Stone
Che dire…critiche commoventi.

Fonte: georgemichael.com

George Ti Amo (trailer dvd)

Stavo cazzeggiando con Facebook ed ecco spuntare il trailer del dvd Live in London che uscirà il prossimo 7 dicembre...ragazzi che agitazione!!!!!!!!!! Stavo per svenire dalla contentezza...devo averlo devo avere quel dvd!!

Fonte: facebook

giovedì 5 novembre 2009

Nel dvd i concerti all'Earls Court

Oggi vi dò più indizi per quanto riguarda l'imminente uscita del dvd live di GM!
Sarà possibile acquistarlo dal 22 dicembre o dal 7 (scusate ma questo sembra l'unico punto incerto), e si intitolerà Live in London. Il dvd conterrà estratti delle ultime due date della carriera concertistica del cantante, cioè quelle che furono, il 24 e 25 agosto 2008 all'Earls Court Arena di Londra, l'addio al live per George Michael. In più potremo avere un accenno di cosa succede dietro le quinte e tre canzoni bonus che saranno inseriti in un secondo dvd bonus che intitolato I'd know him a mile off!. Proprio così, i dvd sarannò in realtà due, disponibili formato doppio dvd o singolo Blu-Ray.
Ecco a voi la track list:
_Disco1_ Live in London
1. Waiting (Reprise) 2. Fastlove 3. I’m Your Man 4. Flawless (Go To The City) 5. Father Figure 6. You Have Been Loved 7. An Easier Affair 8. Everything She Wants 9. One More Try 10. A Different Corner 11. Too Funky 12. Shoot The Dog 13. John and Elvis Are Dead 14. Faith
15. Spinning The Wheel 16. Feeling Good 17. Roxanne (Sting) 18. My Mother Had a Brother 19. Amazing 20. Fantasy 21. Outside 22. Careless Whisper 23. Freedom ‘90
_Disco 2_ I’d know him a mile off!
1. Precious Box 2. Jesus To A Child 3. First Time Ever
Per chi non lo sapesse, quello che sta per essere pubblicato è il primo dvd per quanto riguarda la carriera di GM!

Fonte: il web

venerdì 30 ottobre 2009

Dvd live e "nuovo" singolo in uscita a dicembre!!!!!

A quanto pare George ci sta prendendo gusto a fare da babbo natale ai suoi fans!
Lo scorso anno nel mese di dicembre uscì il singolo December Song, questanno in dicembre uscirà il singolo December Song.
Non vi prendo in giro e non sono impazzita, ma partiamo dal principio: com'è noto ai più, GM ha avuto parecchi problemi con la casa discografica Sony. Questanno finalmente scadrà il contratto che lega le due parti e George ha già preso accordi per proseguire il suo percorso musicale con la Island Records.
Per concludere senza problemi la collaborazione tra Sony e GM è prevista l'uscita di un dvd live, e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Per iniziare invece in bellezza la collaborazione con la Island è prevista per il 13 dicembre l'uscita rielaborata del singolo December song, che questanno sarà inciso anche su cd dato che l'anno scorso era disponibile solo in versione mp3.

Fonte: quà e la sul web

martedì 20 ottobre 2009

George e Kenny presto sposi?

Ok, ora sembra certo che George e Kenny non si siano lasciati...ma per chiudere tutto questo susseguirsi di notizie vi dico che si vocifera su un matrmonio tra i due! Insomma...pochi giorni fa sembrava tutto finito, ora invece ci dicono l'esatto contrario!
L'anello di fidanzamento all'anulare dei due c'è e nella foto sopra si nota molto bene al dito di Kenny! Chi vivrà vedrà, io sono proprio curiosa di vedere le dimensioni delle fedi nuziali!!

Fonte: queerblog.it

giovedì 8 ottobre 2009

Falso allarme!

Il portavoce di George Michael ha dichiarato che la storia con Kenny Goss non è assolutamente finita, anzi, GM è a Londra in attesa del ritorno del compagno, che attualmente si trova a Dallas per lavoro, per passare con lui un britannico week end infuocato.
Meglio così per il nostro George! Buon week end appassionato a lui e a tutti voi!
Ps: vi è piaciuto il giochino con la foto? eh eh

Fonte: ovunque nel web

mercoledì 7 ottobre 2009

GM single?



E' fresca fresca la notizia secondo la quale Kenny Goss avrebbe lasciato il nostro amato George. A quanto pare Kenny si sarebe stufato dei vizietti irrecuperabili e delle scappatelle dell'ormai ex compagno.
George e Kenny avrebbero concluso così una storia durata tredici anni, la storia più importante per il cantante dopo la morte dell'amatissimo Anselmo Feleppa, morto di aids.
Secondo vari siti GM sarebbe disperato, addirittura sull'orlo di una crisi di nervi. Non esce, si è rinchiuso in se stesso, non vuole vedere nessuno e fare nulla.
Noi ci auguriamo che tutto ciò sia una bufala. In fondo sono una bella coppia...gelosia a parte, quel Kenny è un gran bell'omaccione!
Se proprio proprio è finita.....ti consolo io ok?

Fonte: ovunque nel web

mercoledì 30 settembre 2009

No alla pirateria!

George Michael non apprezza, ovviamente, la pirateria musicale e ha deciso quindi di mettersi all'opera per tentare in qualche modo di fermarla.
Lo ha fatto riunendosi con altri musicisti quali Lily Allen, membri dei Radiohead e dei Pink Floyd, Nick Mason, la grande Annie Lennox. Da questa unione di cervelli musicali è nato un documento destinato al governo inglese il cui contenuto è un metodo di risoluzione alla pirateria: il rallentamento della connessione a chi scarica illegalmente file musicali da internet.
Non so quanto potrà valere questo documento, comunque tentar non nuoce! Siamo sicuri del fatto che nonostante la pirateria GM e compagni hanno abbastanza soldini per campare alla grande!

Fonte: panorama.it

lunedì 14 settembre 2009

Niente statuetta per GM

Se ricordate, qui avevo annunciato la nominatione di George agli MTV Video Music Awards 2009 nella categoria Best Video That Should Have Won A Moonman con Freedom.
Mi spiace dirvi che il premio non è stato vinto da George Michael, bensì dai Beastie Boys con Sabotage. :(
Pazienza, sarà per la prossima volta...

Fonte: il web

sabato 15 agosto 2009

No George, ti ho detto che non si faaaa!!!!!

Mi stavo allacciando le scarpe pronta per uscire per un pranzo a casa di amici, sento uscire dalla tv le parole George Michael ne ha combinata un'altra delle sue e mi sono fiondata sul telecomando...
Ma non si può dai..adesso basta! Io non so quanto c'è di vero e quanto no, ma se è tutto vero ciò che ho letto su questa nuova vicenda è ora di smetterla con alcool e droga!
Per chi non lo sapesse, GM e la sua Land Rover sono praticamente entrati dentro a un camion su un'autostrada nel Berkshire (NY). Il conducente del camion e alcuni testimoni hanno dichiarato che George era in evidente stato confusionale. La polizia l'ha trattenuto per 5 ore, ma non sono state emesse accuse.
Mi duole ricordare che il cantante era appena rientrato in possesso della patente, che gli era stata ritirata nel 2007 dopo essere stato fermato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Update_ GM ha dichiarato ufficialmente che ..neither of us was charged because we were both stone cold sober. We both think the other is to blame so this is just an insurance fight. I don't want my fans or my family worried by what they are reading all over again.. , cioè si dichiara sobrio al momento del fattaccio e dispiaciuto perchè il conducente dell'automezzo sta aprofittando secondo lui della situazione per quesstioni assicurative; è inoltre dispiaciuto per ciò che potrebbero pensare la sua famiglia e i suoi fans leggendo le notizie riposrtate dai giornali.
Ti crediamo George...ma dimostraci che sei sano! We loves you!

Fonte: ovunque sul web