Visualizzazione post con etichetta Live in London. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Live in London. Mostra tutti i post

martedì 22 dicembre 2009

Intervista/promozione a GM per Live in London

Leggere interviste di più paragrafi a GM è raro quindi ecco il link per sapere qualcosa in più su Live in London e sullo stato d'animo di George:

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spettacoli/musica/2009/12/21/273312-george_michael.shtml .

Buona lettura!

lunedì 14 dicembre 2009

Classifica dvd musicali

Ad una settimana dall'uscita Live in London è posizionato al terzo posto della classifca Fimi/ACNielsen di dvd musicali! Niente male direi, anche se vedere un GM e un Michael Jackson con Live in Bucharest (secondo posto) dietro alla prima posizione di un Tiziano Ferro (con tutto il rispetto eh) con Alla mia età Live in Rome, fa uno strano effetto.

Fonte_ musicroom.it

lunedì 7 dicembre 2009

E' il giorno di Live in London

Oggi esce Live in London!
Mi raccomando andate a caccia di questo prezioso dvd, ntanto se volete sapere qualcosa in più ecco a voi.
Ola!

mercoledì 18 novembre 2009

Ulteriori notizie su Live in London e alte curiosità

Quella che vedete sopra è la copertina del dvd Live in London che, come ho scritto ormai più volte, uscirà il 07 dicembre 2009.
Ora vediamo il perché della scelta di rinchiudere in dvd le ultime due date live nei grandi stadi della carriera di GM, con queste curiosità tratte e tradotte dall’annuncio ufficiale dell’uscita del dvd, riportato sul sito ufficiale di Georgy (perdonatemi il nomignolo).
The Final Two, i due concerti finali di Londra all’Earls Court Arena del 24 e 25 agosto 2008, furono un enorme successo così come l’intero 25 Live Tour che, a partire dal settembre 2006 fino alle ultime due date citate qui, attirò due milioni di persone in 49 date. Questo fu sorprendente perché il cantante non si esibiva in un tour mondiale da 15 anni.
Nonostante un'assenza surata 20 anni, George ebbe un grande successo anche nel Nord America, là dove in passato aveva tanto faticato ad inserire la sua musica.
A Londra, all’Earls Court Arena, accorse un totale di 350.000 persone per le tappe del 24 e 25 agosto, ed è una cosa esagerata se pensate che in Italia allo stadio San Siro artisti come glu U2 o Madonna intrattengono al massimo 90.000 persone a concerto.
La volatilizzazione dei biglietti in poche ore e la grande affluenza di gente in ogni tappa del tour fu la conferma di un enorme successo: nessuno si era dimenticato di lui.
Con Live in London George Michael vuole celebrare questo successo e sigillare l’addio ai concerti per il grande pubblico e lo fa raccogliendo le canzoni storiche della sua carriera con le quali si è esibito davanti ai suoi fans durante lo storico tour, come Careless Whisper, Freedom 90, Faith, Everything She Wants, Amazing.
I’d know him a Mile Off, invece, è il dvd documentario che mostra lo stato d’animo del cantante prima e dopo alcuni show del 25 Live Tour.
Abbiamo visto come la gente accolse il ritorno di George Michael, ora vi elenco alcune opinioni della critica internazionale in seguito a questo evento:
George ha provato di essere semplicemente uno dei migliori cantanti che questo paese abbia mai prodotto. _The Sun
Re George regna ancora supremo. _Mail on Sunday
Un fuoriclasse del pop, geniale. _The Observer
Un cantante formidabile, uno showman completo. Le sue canzoni e la magia sul palco sono istantanee. _La Parisien
Come ha chiuso con l’ancora commovente Freedom, le sue mani alzate, ha testimoniato come un evangelista la propria determinazione. Poi in ginocchio, regalando le parole “Io non sono degno” inchinandosi parecchie volte davanti ai suoi fans. La sua folla ha emesso un boato, ballando ancora la sua musica, suggerendo che, forse, lui lo era. _Rolling Stone
Che dire…critiche commoventi.

Fonte: georgemichael.com

George Ti Amo (trailer dvd)

Stavo cazzeggiando con Facebook ed ecco spuntare il trailer del dvd Live in London che uscirà il prossimo 7 dicembre...ragazzi che agitazione!!!!!!!!!! Stavo per svenire dalla contentezza...devo averlo devo avere quel dvd!!

Fonte: facebook

giovedì 5 novembre 2009

Nel dvd i concerti all'Earls Court

Oggi vi dò più indizi per quanto riguarda l'imminente uscita del dvd live di GM!
Sarà possibile acquistarlo dal 22 dicembre o dal 7 (scusate ma questo sembra l'unico punto incerto), e si intitolerà Live in London. Il dvd conterrà estratti delle ultime due date della carriera concertistica del cantante, cioè quelle che furono, il 24 e 25 agosto 2008 all'Earls Court Arena di Londra, l'addio al live per George Michael. In più potremo avere un accenno di cosa succede dietro le quinte e tre canzoni bonus che saranno inseriti in un secondo dvd bonus che intitolato I'd know him a mile off!. Proprio così, i dvd sarannò in realtà due, disponibili formato doppio dvd o singolo Blu-Ray.
Ecco a voi la track list:
_Disco1_ Live in London
1. Waiting (Reprise) 2. Fastlove 3. I’m Your Man 4. Flawless (Go To The City) 5. Father Figure 6. You Have Been Loved 7. An Easier Affair 8. Everything She Wants 9. One More Try 10. A Different Corner 11. Too Funky 12. Shoot The Dog 13. John and Elvis Are Dead 14. Faith
15. Spinning The Wheel 16. Feeling Good 17. Roxanne (Sting) 18. My Mother Had a Brother 19. Amazing 20. Fantasy 21. Outside 22. Careless Whisper 23. Freedom ‘90
_Disco 2_ I’d know him a mile off!
1. Precious Box 2. Jesus To A Child 3. First Time Ever
Per chi non lo sapesse, quello che sta per essere pubblicato è il primo dvd per quanto riguarda la carriera di GM!

Fonte: il web

venerdì 30 ottobre 2009

Dvd live e "nuovo" singolo in uscita a dicembre!!!!!

A quanto pare George ci sta prendendo gusto a fare da babbo natale ai suoi fans!
Lo scorso anno nel mese di dicembre uscì il singolo December Song, questanno in dicembre uscirà il singolo December Song.
Non vi prendo in giro e non sono impazzita, ma partiamo dal principio: com'è noto ai più, GM ha avuto parecchi problemi con la casa discografica Sony. Questanno finalmente scadrà il contratto che lega le due parti e George ha già preso accordi per proseguire il suo percorso musicale con la Island Records.
Per concludere senza problemi la collaborazione tra Sony e GM è prevista l'uscita di un dvd live, e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Per iniziare invece in bellezza la collaborazione con la Island è prevista per il 13 dicembre l'uscita rielaborata del singolo December song, che questanno sarà inciso anche su cd dato che l'anno scorso era disponibile solo in versione mp3.

Fonte: quà e la sul web