Visualizzazione post con etichetta my opinions. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta my opinions. Mostra tutti i post

venerdì 17 luglio 2009

bah...

Mi sono imbattuta in un articolo di un noto quotidiano italiano incentrato sulla vita di George Michael: un articolo lungo un paragrafo (uno sputo) risalente al 10/07/2009 che parla di come il fulco della vita del cantante siano stati la droga e la contorta vita sessuale. Un articolo a mio parere inutile, più che altro perchè non riporta fatti nuovi e recenti ma semplicemente gira e rigira il dito in una piaga che già c'è.
L'unica frase che mi ha fatto riflettere è stata quella riportata nel titolo, che mette in chiaro come l'esistenza di George sia stata finora tormentata dai pettegolezzi. Mi sono un pò preoccupata perchè ripensando a tutto ciò che si legge in questi giorni su Michael Jackson non posso far altro che pensare che anche George vive un pò le stesse problematiche del collega deceduto: la droga, la solitudine, i giornalisti che sicuramente non lo aiutano a risolvere i suoi problemi con le loro notizie infamanti. E ora, mentre scrivo, mi assale il dubbio che proprio l'articolo-sputo che ho letto sia un meschino tentativo di farci credere che GM avrà lo stesso destino di MJ; un appello per spostare il raggio degli sporchi riflettori e puntarli su di lui. Insomma, ora che non si può più tartassare MJ si deve prendere di mira qualcunaltro giusto?
Mi auguro che non sia così, che non si voglia distruggere un'altra persona di fatto già provata da vari eventi.
George i tuoi fan ti sono sempre vicini!

martedì 23 giugno 2009

I'm sorry

Per lentezza, per poca disponibilità di tempo e a volte per poca voglia non aggiorno molto spesso (diciamolo: quasi mai) il blog...
Mi scuso e lo aggiorno ora, con tutte le notizie lasciate in sospeso nella mia casella postale arrivate durante questi mesi di silenzio!

domenica 21 settembre 2008

Presentazione

Voglio essere da subito sincera: sono una fan di George Michael non da anni e anni ma da poco, pochissimo tempo. Non che mi sia sempre stato indifferente, per esempio ricordo che quando uscì Outside la adoravo, ero pazza del quel video e vista la storia che c’era dietro presi in simpatia George, ma tutto si fermò lì.Quando ho iniziai a dedicare tutta me stessa (o quasi) ai Queen vidi il video in cui George canta Somebody to love al Freddie Mercury Tribute Concert è pensai "è fantastico"...tanto che preferisco ascoltare quella canzone cantata da lui invece che dal grandissimo Freddie.Qualche settimana fa mi è tornata in mente Outside (qui) e mi sono messa a cercare il video su youtube e così, curiosando qua e là, sono stata assalita da una passione fulminante verso George Michael. Ho notato che purtroppo non ci sono blog dedicati interamente a lui quindi eccoci qui...buona lettura!