martedì 1 settembre 2009
Pop alla sbarra
lunedì 29 dicembre 2008
Niente meaga party di capodanno per Abramovich
giovedì 18 dicembre 2008
George fa buone azioni
domenica 14 dicembre 2008
DECEMBER SONG (I Dreamed Of Christmas)
martedì 2 dicembre 2008
Una nuova canzone di Natale
Update del 03/12/2008_December song (I dreamed for Christmas) è già a disposizione delle maggiori emittenti britanniche e George la canterà durante un cameo per Eli Show.
Un buco nell'acqua
lunedì 20 ottobre 2008
Una nuova galleria d'arte a Dallas
A proposito della passione di George Michael verso l'arte contemporanea, svelo una piccola chicca: nell'aprile scorso GM ha chiesto a Banksy di dipingergli le mura della sua casa inglese per la modica somma di 2.000.000 di sterline.

Mi sono casualmente imbattuta in questa opera di Banksy e ho iniziato a capire perchè George è rimasto così colpito dall'artista!! Forse anche questa è una casualità, ma mi sembra un pò strano che GM non si sia accorto di questo.....

venerdì 17 ottobre 2008
Più sesso libero in Gran Bretagna
Recentemente due militari inglesi di servizio a Dubai sono stati arrestati perchè beccati a fare sesso su una spiaggia e passeranno tre mesi al fresco.
Questo fattaccio ha colpito molto la popolazione britannica e ora si pensa ad una legge che tuteli coloro che svolgono una di queste "attività":
_il dogging, cioè l'incontro a scopo sessuale tra due sconosciuti in luogo pubblico;
_il cruising e cottaging, l'incontro a scopo sessuale tra persone omosessuali in parchi e bagni pubblici.
Il vicecapo della polizia del Lancashire, Michael Cunningham, ha dichiarato che il problema costituito da questi incontri potrebbe essere risolto rendendoli liberi ma allo stesso tempo aumentando l'illuminazione nelle zone più gettonate, la presenza di agenti in divisa e in borghese.
Le polemiche ovviamente non mancano ma c'è chi sostiene Cunningham perchè in Inghilterra ci sono stati vari casi di suicidio o autolesionismo da parte di persone arrestate in passato, senza contare i traumi dovuti a un'ammissione forzata della propria identità sessuale.
mercoledì 15 ottobre 2008
George Michael si esibirà ad Abu Dhabi
Non si sa a cosa sia dovuto questo suo cambiamento di pensieri, ma io una mezza idea ce l'ho: tanto per iniziare bene, la prima tappa della mini tourneè sarà ad Abu Dhabi, dove riceverà un compenso di un milione di dollari (qualcuno dice 4,5 milioni di euro, altri ancora 1.265.000 euro) e si esibirà all'Emirates Palace Hotel. A quanto pare soggiornerà nello stesso hotel, ovviamente in una lussuosissima suite al 61esimo piano.
Eccovi alcune immagini dell'Emirate Palace:
martedì 14 ottobre 2008
George Michael - Eli Stone
Il protagonista è un avvocato convinto di essere mandato da Dio perchè ha ricorrenti visioni di vario tipo, causate in realtà da un aneurisma al cervello.
Una visione ricorrente è George Michael: sotto una parte dell'episodio in cui appare cantando Faith.
Qui di seguito l’articolo/intervista di Adam Markovitz per Entertainment Weekly.
“Lui è la musa.” Dice il creatore di Eli Stone, Marc Guggenheim. “George è stato parte dello show sin dal principio. Nessun altro artista associato agli anni ’80 aveva le combinazioni necessarie e le canzoni con slancio, tono e spirito per lo show. Non avremmo mai creduto che George sarebbe stato interessato ad apparire più volte. Siamo stati davvero fortunati.” Così fortunati, infatti, tanto che in un episodio la pop star si è cimentata in una parte in cui ha recitato, sebbene la parte non sia stata richiesta: Michael si prende in giro raccontando a nome di una ragazza di una scuola superiore che è stata punita per aver cantato a forte voce I want your sex durante una gara educativa di astinenza. Questa non voleva essere l’ultima volta di Michael nello show. “Non voglio rivelare niente”, dice Guggenheim, “ma voglio dirvi che nell’episodio finale, Eli si rivolge a lui come se fosse il suo Dio.”
George Michael ha chiamato EW dalla sua casa in Inghilterra per parlare del suo lavoro nello show.
EW_Com’è stato il tuo primo impatto con Eli Stone?
GM_Apparentemente, quando mi era stato originariamente presentato dai miei agenti, loro dissero che io non sarei stato interessato. Il che è strano, perché quando mi fu offerto, io dissi “Si, dev’essere divertente!”
EW_Eri d’accordo sull’essere riportato come una degli anni ’80?
GM_E’ lusinghiero. Il fatto di non essere stato presente in America per così tanto tempo fa di me una scelta insolita. Non sono una novità in molte parti del mondo. Questo è uno show davvero affascinante. E’ genuinamente divertente e genuinamente triste.

EW_Stai per recitare nel prossimo episodio. Com’è?
GM_Il primo giorno è stato una specie di incubo, perché dissi all’autore, “Fammi un favore. Per il mio primo giorno, per favore non cercare di mettermi a mio agio con tre o quattro righe di parole.” E come non detto, il primo giorno, la mia prima frase furono tre lunghe parole. Potevo sentire un panico genuino generale perché la gente stava pensando, “Oh no! Non è in grado di farlo!”. E il secondo giorno, nel minuto in cui mi diedero il monologo, ero a mio agio.
EW_Pensi che lo rifarai?
GM_Non ho piani verso ogni tipodi carriera in TV o altro, ma volevo essere bravo in questo, potevo. Ma non penso davvero che diventerà un lavoro.
EW_Ma ti sei divertito facendolo?
GM_Si, è stato grande. Ed è stato davvero lusinghiero che loro mi abbiano dato abbastanza fiducia da scrivere un episodio per me.
Loro sono stati veramente elastici. Mi hanno concesso di cambiare il mio dialogo con qualcosa che volevo aggiungere piuttosto di dire esattamente ciò che c’era scritto.
EW_Così chiaramente non era solo un concerto recitato per te.
GM_No. Se tu stai per fare qualcosa di così visibile e sai che è un’occasione che potrebbe rivelarsi uno schifo assoluto, allora pensi “Ecco, c’era una buona ragione per farlo.”
EW_Ti preoccupava il fatto che avresti potuto fare una figuraccia?
GM_Oh, si. E quando si tagliare e selezionare le scene, io dovevo guardare stando dall’altro lato della stanza perché non potevo sopportare di vedermi. Non mi diverto guardandomi, dal momento che, in realtà, ascolto già abbastanza la mia stessa musica.
lunedì 13 ottobre 2008
GM ai Brit Awards 2009?
Secondo il Daily Mirror nel 2009 potrebbe esserci una nomination per George Michael ai Brit Awards come Outstanding Contribution to Music. venerdì 3 ottobre 2008
Robbie Williams in aiuto di George Michael
Robbie Williams si è dichiarato disponibile nell'eventualità in cui George Michael avesse bisogno di consigli in mertito al suo problema con la droga, visto l'ultimo arresto avvenuto pochi giorni fa.Il cantante ex Take That è convinto di poter essere utile ma i suoi amici più intimi pensano che Robbie dovrebbe superare completamente prima i suoi problemi.
Williams ha avuto seri problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti e, anche se sembra esserne uscito, il recupero è ancora lungo. Inoltre ultimamente è stata resa nota la sua paura/ossessione per gli alieni, infatti il cantante è convinto della loro esistenza e crede che nel 2012, anno in cui è presunta l'invasione degli alieni sulla terra, potrà avere con loro un incontro ravvicinato.
Mi fa piacere sapere della solidarietà tra personaggi famosi, ma se fossi George Michael non mi farei troppo affidamento a ciò che Robbie Williams vuole consigliargli!
mercoledì 1 ottobre 2008
George e Kenny sono volati in Sud Africa
Kenny Goss ha regalato un viaggio a George Michael, forse per allontanarlo dal trambusto creatosi dopo l'arresto per possesso di droga, forse semplicemente per rilassarsi in sieme al suo fidanzato.Fatto sta che i due sono attualmente in Sud Africa tra safari, escursioni in jeep e romantiche nottate sotto le stelle.
Speriamo che questa vacanza serva a risanare George!
mercoledì 24 settembre 2008
George Michael di nuovo arrestato per possesso di droga
La polizia ha deciso di non procedere per vie legali e dopo essere stato rilasciato su cauzione, GM ha voluto ri-scusarsi con i fans rilasciando le seguenti parole: "Vorrei scusarmi con i miei fans per aver fatto di nuovo casino. Prometto che mi metterò a posto. Chiedo scusa anche a tutti gli altri per averli annoiati con le mie vicende".
La cosa che dispiace è che non è la prima volta che George Michael promette ai fans che smetterà con le sostanze stupefacenti, come già detto qui
George...lascia perdere quella roba!!
martedì 23 settembre 2008
L'addio di George Michael al palco scenico
Nel settembre del 2006 George Michael è partito con il 25 Live Tour che inizialmente doveva durare solo tre mesi, partendo da Barcellona per terminare a Londra.In realtà il successo del tour è talmente grande che l'ha portato a prolungarsi fino al 2007, passando dall'Italia per ben due volte, dove il cantante si è esibito a Roma, a Padova, a Milano e a Lucca.
Stando a ciò che George Michael ha dichiarato il 25 Live Tour è stata l'ultima occasione per molti fans sparsi in tutto il mondo di vedere il cantante in concerto. Infatti il 24 e 25 agosto del 2008 si sono tenute le ultime esibizioni a Londra, chiamate The Final Two, all'Earls Court Olimpya, e il 30 agosto 2008 George si è esibito live per l'ultima volta a Copenhagen.
Molti non danno molto peso a questa dichiarazione perchè George aveva già rivelato in passato di volersi ritirare per poi non mantenere la parola data. Certo la motivazione sembrerebbe convincente: "Ho 45 anni e penso che la musica pop debba rispecchiare la propria cultura, non deve diventare una prova di resistenza. Penso che se posso vivere lontano dai riflettori allora sarà meglio per tutti".
Fatto sta che nell'ultimo concerto a Copenhagen George Michael ha avvisato i suoi fans che per natale uscirà un nuovo singolo con annesso il video per il quale è stata contattata Dita Von Teese, accompagnato dalla rivisitazione di Feeling good di Nina Simone.
Per la fine del 2009 è prevista un'autobiografia per la quale è già stato stipulato un contratto milionario. Andy Stephens, il manager di George, ha dichiarato: "George è una delle popstar più amate al mondo, con una straordinaria storia da raccontare. Sarà un libro eccezionale ed autentico e soprattutto lo scriverà interamente da solo. La gente non è stupida e ha iniziato a capire che la verità è molto più interessante delle storie che si inventa la stampa."









