Visualizzazione post con etichetta Mtv Video Music Awards. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mtv Video Music Awards. Mostra tutti i post

lunedì 14 settembre 2009

Niente statuetta per GM

Se ricordate, qui avevo annunciato la nominatione di George agli MTV Video Music Awards 2009 nella categoria Best Video That Should Have Won A Moonman con Freedom.
Mi spiace dirvi che il premio non è stato vinto da George Michael, bensì dai Beastie Boys con Sabotage. :(
Pazienza, sarà per la prossima volta...

Fonte: il web

lunedì 20 luglio 2009

nomination per GM agli MTV video music awards 2009

George Michael ha ricevuto una nomination per la categoria miglior video che dovrebbe vincere un uomo della luna (?) agli MTV video music awards 2009 con il video di Freedom.
Nella stessa categoria sono nominati i Beastie Boys con Sabotage, Bjork con Human Nature, Davi Lee Roth con California Girls, Dr. Dree con Nuthin But a G Thang, i Foo Fighters con Everlong, OK Go, con Here It Goes Again, i Radiohead con Karma Police, Tom Petty and The Heartbreackers con Into the Great Widw Open, gli U2 con Where The Streets Have No Name.
Tifiamo e votiamo per te, George!

Fonte: MTV