Visualizzazione post con etichetta canzoni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta canzoni. Mostra tutti i post

sabato 19 dicembre 2009

Niente più singoli di Deceber song in GB

In Inghilterra c'è allarme per quanto riguarda il singolo December Song. A quanto pare la poco speranzosa casa discografica ne ha stampate poche copie. Risultato: la canzone si posizionerà con più facilità nelle zone basse della classifca dei singoli più venduti se non si correrà subito al riparo. Le copie sul mercato sono esaurite in un solo giorno e GM si è dovuto scusare, promettendo di fare il possibile per assicurare una copia ai suoi fan.

Fonte_ musilink.it

domenica 13 dicembre 2009

Esce oggi il nuovo singolo!!

Buona Santa Lucia a tutti!!

Oggi è anche il giorno di December Song, le informazioni per trovarlo le trovate qui :D .
Mi raccomando scaricate!!

lunedì 30 novembre 2009

Il video di December Song

Oggi è uscito il video del nuovo singolo di George Michael, December song! Io lo trovo molto carino, voi che ne pensate? :)



Nel video si vede un bambino molto triste proprio nel giorno di Natale, che trova la felicità quando entra in un altro mondo.
Vi ricordo che il sito ufficiale di george michael permetterà ai fan di scaricare gratuitamente in formato mp3 il singolo December song.

Fonte: youtube

mercoledì 18 novembre 2009

December song

Vi ho già parlato del del nuovo non nuovo singolo in uscita il prossimo 13 dicembre. La copertina del singolo è quella che vedete sopra, mentre il link di seguito vi spedirà dritti dritti al sito ufficiale di GM, dove, cliccando sulle paroline in rosso, potrete vedere un assaggio del video e quindi della canzone riarrangiata.

http://www.georgemichael.com/index.php

Buona piccola visione!

Fonte: facebook

venerdì 30 ottobre 2009

Dvd live e "nuovo" singolo in uscita a dicembre!!!!!

A quanto pare George ci sta prendendo gusto a fare da babbo natale ai suoi fans!
Lo scorso anno nel mese di dicembre uscì il singolo December Song, questanno in dicembre uscirà il singolo December Song.
Non vi prendo in giro e non sono impazzita, ma partiamo dal principio: com'è noto ai più, GM ha avuto parecchi problemi con la casa discografica Sony. Questanno finalmente scadrà il contratto che lega le due parti e George ha già preso accordi per proseguire il suo percorso musicale con la Island Records.
Per concludere senza problemi la collaborazione tra Sony e GM è prevista l'uscita di un dvd live, e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Per iniziare invece in bellezza la collaborazione con la Island è prevista per il 13 dicembre l'uscita rielaborata del singolo December song, che questanno sarà inciso anche su cd dato che l'anno scorso era disponibile solo in versione mp3.

Fonte: quà e la sul web

mercoledì 5 agosto 2009

Cover by Kris Lawrence

Qualche mese fa vi avevo segnalato la cover di Careless Whisper fatta dal gruppo metal Sheeter, che potete rivedere qui.
Ora esiste un'altra cover più stile R&B cantata da Kris Lawrence. A voi l'ardua sentenza :) .

http://www.youtube.com/watch?v=0MQpNhm0GZU&feature=player_embedded

Fonte: youtube

lunedì 20 luglio 2009

Le cover di alcune canzoni di Michael

Sapevate che l'etichetta discografica fiorentina U.d.U. ha pubblicato un cd contenente le cover di alcune canzoni di George Michael? Ebbene si! Il tributo, intitolato Change of seasons - covers di George Michael, riguarda la performance di 14 band che, ognuna a modo suo, hanno rivisitato pezzi come Jesus to a child, I want your sex, Move on, con ritmi che spaziano da quelli dance al jazz, all'hard rock. A quanto pare queste cover esistono già da tempo ma sono state registrate su cd solo recentemente. Underground Zine ha recensito l'album, il quale ha riscosso ottimi consensi...il sito da cui ho tratto la notizia, musicalnews.com, conclude l'articolo dicendo che spedirà gratuitamente il cd a chi li contatterà. La curiosità di sentire queste cover c'è!

martedì 16 giugno 2009

Careless Whisper grunge - metal

Nata nel 1984 è un classico dei nostri tempi, non esiste persona in possesso di una radio che non l'abbia mai sentita...è Careless Whisper!
Ora i Sheeter, gruppo metal sudafricano, ci danno la possibilità di sentire questa canzone in versione molto più dura.


Non pubblico una loro foto perchè non sono un bel vedere, ma devo ammettere che la cover del 2007, nonostante si senta la mancanza del sexy sassofono, non fa schifo...ma il 90 % del merito è ancora della melodia composta da GM e Andrew Ridgeley!

Fonte: musicalnews.com

giovedì 11 giugno 2009

George Michael duetta con Beyoncè!

Due giorni fa Beyonce ha fatto tappa con il suo tour all'O2 Arena di Londra. Sulle note di If I Were A Boy è apparso a sorpresa George Michael, che ha offerto al pubblico il duetto con Beyonce!


Questo mi fa pensare che se è riuscita a far esibire George, Beyonce dev'essere considerata a livelli molto alti nel mondo della musica!
Bene, almeno sappiamo che Georgy sta bene! Esibisciti più spesso GM!!

Fonte: youtube

domenica 14 dicembre 2008

DECEMBER SONG (I Dreamed Of Christmas)

Probabilmente scopiazzato dalle radio britanniche, ecco a voi DECEMBER SONG (I Dreamed Of Christmas)!

Fatemi sapere che ne pensate...