Visualizzazione post con etichetta curiosità. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta curiosità. Mostra tutti i post

domenica 17 gennaio 2010

Mardi gras festival 2010

Visto che questanno il carnevale arriva presto affrettiamoci con le notizie!
GM dovrebbe partecipare al Mardi Gras Festival 2010 di Sydney, due settimane di festeggiamenti in maschera e parate gay e lesbian, dal 19 febbraio al 6 marzo, con momenti culturali, sportivi, aggregativi e musicali.
Buona festa a chi parteciperà!

Fonte_ travelblog.it

Chi si sposa?

Inauguriamo il nuovo anno con un mezzo gossip: Kenny Goss e Geri Hallywell sono stati beccati mentre ispezionavano una chiesa e successivamente mentre facevano il tour delle più rinomate sartorie londinesi scortati da una lussuosissima limousine. L'articolo dal quale ho tratto la notizia punta su un imminente matrimonio tra l'ex Spice Girl e l'attuale fidanzato, Henry Beckwith, ma io ho pensato a George e Kenny....? Mah, i pesci verranno a galla!

Fonte_ music.fanpage.it

lunedì 28 dicembre 2009

Vacanze in stile Last Christmas per Mika

Mika è un grande fan di George Michael e degli Wham e ispirandosi proprio al Last Christmas, canzone dell'ex duo, il cantante originario di Beirut trascorrerà le prossime vacanze.
35 persone, tra familiari e amici, trascorreranno insieme a Mika gionate gioiose in uno chalet in Francia, lanciandosi palle di neve e rotolandosi felici e contenti sui prati bianchissimi.

Fonte_ mikafanforum

martedì 22 dicembre 2009

Per chi volesse i biglietti per i concerti australiani...

.....cliccate qui e seguendo le istruzioni, se avete la carta oro, saranno vostri! I prezzi sono....sono!
Per consolazione vi regalo un canguro, GRATIS!

Fonte_ georgemichael.com

lunedì 14 dicembre 2009

Classifica dvd musicali

Ad una settimana dall'uscita Live in London è posizionato al terzo posto della classifca Fimi/ACNielsen di dvd musicali! Niente male direi, anche se vedere un GM e un Michael Jackson con Live in Bucharest (secondo posto) dietro alla prima posizione di un Tiziano Ferro (con tutto il rispetto eh) con Alla mia età Live in Rome, fa uno strano effetto.

Fonte_ musicroom.it

GM a x factor UK

Il 18enne Joe McEdlerry ha vinto ieri sera la sesta edizione di X Factor UK! Però per il momento a noi non interessa molto. La vera news è che George ha partecipato all'ultima serata del programma, che è andata in onda ieri sera, per promuovere il suo nuovo singolo, December song, come potete vedere nel video qui di seguito...

....e per duettare sulle note di Don't let the sun go down on me (che ai tempi che furono fu oggetto un duetto con sir Elton John) con colui che si è poi rivelato essere il vincitore....

Alla serata hanno partecipato come ospiti anche Paul McCartney, Robbie Williams e Michael Bublé...i video cercateli sul tubo :P .

Fonte: youtube

sabato 12 dicembre 2009

Icone gay di tutti i tempi

Ecco a voi la top ten maschile delle icone gay di tutti i tempi, che vede in testa Elton John seguito da...
Freddie Mercury (amore mio), Stephen Fry, George Michael (4°), Oscar Wilde, Will Young, Alan Carr, Paul O'Grady, Boy George, David Beckham (?).

Se vi incuriosisce anche la classifica femminile eccola qui: Judy Garland, Kylie Minogue, Madonna, Cher, Liza Minnelli, Marilyn Monroe, Shirley Bassey, Lily Savage, Dusty Springfield, Barbra Streisand.

Fonte: gaynews.it

domenica 6 dicembre 2009

GM inventore di una macchina da cucire?

Dovete sapere che più di un secolo fa un tizio di nome George Michael Pfaff (1823 - 1893) mise a punto un modello di macchina da cucire, marchiato appunto Pfaff, che ora è un pezzo prezioso per chi colleziona questi utensili.
So che è una notizia totalmente inutile ma a me questa omonimia fa sorridere :D ...
Vi immaginate GM seduto al tavolino che fa l'orlo alle tendine della sua cameretta? eheh

Fonte: il web

venerdì 20 novembre 2009

Cover by The Gossip

Careless Whisper sembra essere la canzone più coverizzata di George Michael. Infatti, dopo la rielaborazione dei merdosi ...ops.. degli Sheeter e quella di Kris Lawrence, è qrrivata la versione dei The Gossip. Quest'ultima cover mi sembra quella riuscita meglio, mi piace molto. Beth Ditto ha una gran bella voce e i The Gossip ci sanno fare...bravi!

Fonte: youtube

mercoledì 18 novembre 2009

Ulteriori notizie su Live in London e alte curiosità

Quella che vedete sopra è la copertina del dvd Live in London che, come ho scritto ormai più volte, uscirà il 07 dicembre 2009.
Ora vediamo il perché della scelta di rinchiudere in dvd le ultime due date live nei grandi stadi della carriera di GM, con queste curiosità tratte e tradotte dall’annuncio ufficiale dell’uscita del dvd, riportato sul sito ufficiale di Georgy (perdonatemi il nomignolo).
The Final Two, i due concerti finali di Londra all’Earls Court Arena del 24 e 25 agosto 2008, furono un enorme successo così come l’intero 25 Live Tour che, a partire dal settembre 2006 fino alle ultime due date citate qui, attirò due milioni di persone in 49 date. Questo fu sorprendente perché il cantante non si esibiva in un tour mondiale da 15 anni.
Nonostante un'assenza surata 20 anni, George ebbe un grande successo anche nel Nord America, là dove in passato aveva tanto faticato ad inserire la sua musica.
A Londra, all’Earls Court Arena, accorse un totale di 350.000 persone per le tappe del 24 e 25 agosto, ed è una cosa esagerata se pensate che in Italia allo stadio San Siro artisti come glu U2 o Madonna intrattengono al massimo 90.000 persone a concerto.
La volatilizzazione dei biglietti in poche ore e la grande affluenza di gente in ogni tappa del tour fu la conferma di un enorme successo: nessuno si era dimenticato di lui.
Con Live in London George Michael vuole celebrare questo successo e sigillare l’addio ai concerti per il grande pubblico e lo fa raccogliendo le canzoni storiche della sua carriera con le quali si è esibito davanti ai suoi fans durante lo storico tour, come Careless Whisper, Freedom 90, Faith, Everything She Wants, Amazing.
I’d know him a Mile Off, invece, è il dvd documentario che mostra lo stato d’animo del cantante prima e dopo alcuni show del 25 Live Tour.
Abbiamo visto come la gente accolse il ritorno di George Michael, ora vi elenco alcune opinioni della critica internazionale in seguito a questo evento:
George ha provato di essere semplicemente uno dei migliori cantanti che questo paese abbia mai prodotto. _The Sun
Re George regna ancora supremo. _Mail on Sunday
Un fuoriclasse del pop, geniale. _The Observer
Un cantante formidabile, uno showman completo. Le sue canzoni e la magia sul palco sono istantanee. _La Parisien
Come ha chiuso con l’ancora commovente Freedom, le sue mani alzate, ha testimoniato come un evangelista la propria determinazione. Poi in ginocchio, regalando le parole “Io non sono degno” inchinandosi parecchie volte davanti ai suoi fans. La sua folla ha emesso un boato, ballando ancora la sua musica, suggerendo che, forse, lui lo era. _Rolling Stone
Che dire…critiche commoventi.

Fonte: georgemichael.com

George Ti Amo (trailer dvd)

Stavo cazzeggiando con Facebook ed ecco spuntare il trailer del dvd Live in London che uscirà il prossimo 7 dicembre...ragazzi che agitazione!!!!!!!!!! Stavo per svenire dalla contentezza...devo averlo devo avere quel dvd!!

Fonte: facebook

mercoledì 11 novembre 2009

Robbie Williams capisce George Michael

Ricordate come Robbie Williams si era mostrato disponibile nei confroni di George, qualche mese fa? Questa volta, in una delle ultime interviste finalizzate a promuovere il suo nuovo album, l'ex Thake That ha espresso nuova solidarietà verso il nostro beniamino.
Robbie, riferendosi all'accanimento della stampa inglese e dichiarando le sue fragilità e le difficoltà nel sostenere le pressioni dovute alla ricerca di un continuo mantenimento del successo, ha detto: Sono imbarazzato da quanto sono fragile; mi è impossibile proteggermi. Tutto il mio potere se ne va quando mi presento in pubblico, ho il terrore della tv. Mi è difficile anche andare a parlare del disco. Gli inglesi? Ecco perché vivo all’estero: qui sto chiuso in casa a Chelsea, non esco mai, mai. Capisco perché George Michael ha inciso solo quattro album.
Effettivamente questa volta non possiamo dargli torto. Auguro a tutti e due i talentuosi artisti di trovare l'equilibrio giusto.

Fonte: lastampa.it

giovedì 5 novembre 2009

Nel dvd i concerti all'Earls Court

Oggi vi dò più indizi per quanto riguarda l'imminente uscita del dvd live di GM!
Sarà possibile acquistarlo dal 22 dicembre o dal 7 (scusate ma questo sembra l'unico punto incerto), e si intitolerà Live in London. Il dvd conterrà estratti delle ultime due date della carriera concertistica del cantante, cioè quelle che furono, il 24 e 25 agosto 2008 all'Earls Court Arena di Londra, l'addio al live per George Michael. In più potremo avere un accenno di cosa succede dietro le quinte e tre canzoni bonus che saranno inseriti in un secondo dvd bonus che intitolato I'd know him a mile off!. Proprio così, i dvd sarannò in realtà due, disponibili formato doppio dvd o singolo Blu-Ray.
Ecco a voi la track list:
_Disco1_ Live in London
1. Waiting (Reprise) 2. Fastlove 3. I’m Your Man 4. Flawless (Go To The City) 5. Father Figure 6. You Have Been Loved 7. An Easier Affair 8. Everything She Wants 9. One More Try 10. A Different Corner 11. Too Funky 12. Shoot The Dog 13. John and Elvis Are Dead 14. Faith
15. Spinning The Wheel 16. Feeling Good 17. Roxanne (Sting) 18. My Mother Had a Brother 19. Amazing 20. Fantasy 21. Outside 22. Careless Whisper 23. Freedom ‘90
_Disco 2_ I’d know him a mile off!
1. Precious Box 2. Jesus To A Child 3. First Time Ever
Per chi non lo sapesse, quello che sta per essere pubblicato è il primo dvd per quanto riguarda la carriera di GM!

Fonte: il web

C'era una volta la prima edizione degli EMA

Questa sera si svolgerà la quindicesima edizione degli Mtv Europe Music Awards. La città ospitante è Berlino, la quale è stata scelta, per la seconda volta in 15 anni, un pò per festeggiare la 15esima edizione e un pò per celebrare il 20esimo anniversario della caduta del muro di Berlino, avvenuto proprio in questi giorni.
Proprio la prima edizione del 1994 degli EMA si svolse a Berlino e in quell'occasione George Michael si esibì davanti alla porta di Brandeburgo con Freedom 90. Freedom = libertà, quale poteva essere una location migliore?
Io adoro questa performance, lui era tanto tanto bello qui....voi che ne pensate?

Avete notato che ho imparato ad inserire i video nei post e non solo i link? Ma come sono brava... :))

venerdì 30 ottobre 2009

Dvd live e "nuovo" singolo in uscita a dicembre!!!!!

A quanto pare George ci sta prendendo gusto a fare da babbo natale ai suoi fans!
Lo scorso anno nel mese di dicembre uscì il singolo December Song, questanno in dicembre uscirà il singolo December Song.
Non vi prendo in giro e non sono impazzita, ma partiamo dal principio: com'è noto ai più, GM ha avuto parecchi problemi con la casa discografica Sony. Questanno finalmente scadrà il contratto che lega le due parti e George ha già preso accordi per proseguire il suo percorso musicale con la Island Records.
Per concludere senza problemi la collaborazione tra Sony e GM è prevista l'uscita di un dvd live, e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Per iniziare invece in bellezza la collaborazione con la Island è prevista per il 13 dicembre l'uscita rielaborata del singolo December song, che questanno sarà inciso anche su cd dato che l'anno scorso era disponibile solo in versione mp3.

Fonte: quà e la sul web

martedì 20 ottobre 2009

George e Kenny presto sposi?

Ok, ora sembra certo che George e Kenny non si siano lasciati...ma per chiudere tutto questo susseguirsi di notizie vi dico che si vocifera su un matrmonio tra i due! Insomma...pochi giorni fa sembrava tutto finito, ora invece ci dicono l'esatto contrario!
L'anello di fidanzamento all'anulare dei due c'è e nella foto sopra si nota molto bene al dito di Kenny! Chi vivrà vedrà, io sono proprio curiosa di vedere le dimensioni delle fedi nuziali!!

Fonte: queerblog.it

giovedì 8 ottobre 2009

Falso allarme!

Il portavoce di George Michael ha dichiarato che la storia con Kenny Goss non è assolutamente finita, anzi, GM è a Londra in attesa del ritorno del compagno, che attualmente si trova a Dallas per lavoro, per passare con lui un britannico week end infuocato.
Meglio così per il nostro George! Buon week end appassionato a lui e a tutti voi!
Ps: vi è piaciuto il giochino con la foto? eh eh

Fonte: ovunque nel web

mercoledì 7 ottobre 2009

GM single?



E' fresca fresca la notizia secondo la quale Kenny Goss avrebbe lasciato il nostro amato George. A quanto pare Kenny si sarebe stufato dei vizietti irrecuperabili e delle scappatelle dell'ormai ex compagno.
George e Kenny avrebbero concluso così una storia durata tredici anni, la storia più importante per il cantante dopo la morte dell'amatissimo Anselmo Feleppa, morto di aids.
Secondo vari siti GM sarebbe disperato, addirittura sull'orlo di una crisi di nervi. Non esce, si è rinchiuso in se stesso, non vuole vedere nessuno e fare nulla.
Noi ci auguriamo che tutto ciò sia una bufala. In fondo sono una bella coppia...gelosia a parte, quel Kenny è un gran bell'omaccione!
Se proprio proprio è finita.....ti consolo io ok?

Fonte: ovunque nel web

domenica 4 ottobre 2009

Riuscireste a prima vista a capire chi è?

Si è ritirato a vita privata in Cornovaglia dopo lo scioglimento degli Wham!, era l'idolo delle ragazzine in coppia con GM...signore e signori, è tra noi, sottoforma di pixel, Andrew Ridgeley!
Ecco com'era nel 1983...

Fonte: dailymail.co.uk

sabato 3 ottobre 2009

Il sosia di George Michael si muove ad Affari Tuoi

Qui vi avevo mostrato il sosia di George Michael in foto, tale Massimo Nardi, qui Sly in versione GM; ora abbiamo il video di un sosia di George Michael che si muove e tiene un microfono in mano alla trasmissione Affari Tuoi: clicca qui. Non so se si tratti di Nardi, fatto sta che fisicamente somiglia davvero tanto a George!
Cliccando sul link qui di seguito potete vedere un'altra apparizione di George Michael, questa volta in piazza di Spagna a Roma: http://www.youtube.com/watch?v=eW4KxrS02g4.

Ps: scusa te per la foto un pò sgranata :) .

Fonte: youtube