Visualizzazione post con etichetta Robbie Williams. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Robbie Williams. Mostra tutti i post

lunedì 14 dicembre 2009

GM a x factor UK

Il 18enne Joe McEdlerry ha vinto ieri sera la sesta edizione di X Factor UK! Però per il momento a noi non interessa molto. La vera news è che George ha partecipato all'ultima serata del programma, che è andata in onda ieri sera, per promuovere il suo nuovo singolo, December song, come potete vedere nel video qui di seguito...

....e per duettare sulle note di Don't let the sun go down on me (che ai tempi che furono fu oggetto un duetto con sir Elton John) con colui che si è poi rivelato essere il vincitore....

Alla serata hanno partecipato come ospiti anche Paul McCartney, Robbie Williams e Michael Bublé...i video cercateli sul tubo :P .

Fonte: youtube

mercoledì 11 novembre 2009

Robbie Williams capisce George Michael

Ricordate come Robbie Williams si era mostrato disponibile nei confroni di George, qualche mese fa? Questa volta, in una delle ultime interviste finalizzate a promuovere il suo nuovo album, l'ex Thake That ha espresso nuova solidarietà verso il nostro beniamino.
Robbie, riferendosi all'accanimento della stampa inglese e dichiarando le sue fragilità e le difficoltà nel sostenere le pressioni dovute alla ricerca di un continuo mantenimento del successo, ha detto: Sono imbarazzato da quanto sono fragile; mi è impossibile proteggermi. Tutto il mio potere se ne va quando mi presento in pubblico, ho il terrore della tv. Mi è difficile anche andare a parlare del disco. Gli inglesi? Ecco perché vivo all’estero: qui sto chiuso in casa a Chelsea, non esco mai, mai. Capisco perché George Michael ha inciso solo quattro album.
Effettivamente questa volta non possiamo dargli torto. Auguro a tutti e due i talentuosi artisti di trovare l'equilibrio giusto.

Fonte: lastampa.it

venerdì 3 ottobre 2008

Robbie Williams in aiuto di George Michael

Robbie Williams si è dichiarato disponibile nell'eventualità in cui George Michael avesse bisogno di consigli in mertito al suo problema con la droga, visto l'ultimo arresto avvenuto pochi giorni fa.
Il cantante ex Take That è convinto di poter essere utile ma i suoi amici più intimi pensano che Robbie dovrebbe superare completamente prima i suoi problemi.
Williams ha avuto seri problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti e, anche se sembra esserne uscito, il recupero è ancora lungo. Inoltre ultimamente è stata resa nota la sua paura/ossessione per gli alieni, infatti il cantante è convinto della loro esistenza e crede che nel 2012, anno in cui è presunta l'invasione degli alieni sulla terra, potrà avere con loro un incontro ravvicinato.

Mi fa piacere sapere della solidarietà tra personaggi famosi, ma se fossi George Michael non mi farei troppo affidamento a ciò che Robbie Williams vuole consigliargli!