Visualizzazione post con etichetta live. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta live. Mostra tutti i post

martedì 22 dicembre 2009

Per chi volesse i biglietti per i concerti australiani...

.....cliccate qui e seguendo le istruzioni, se avete la carta oro, saranno vostri! I prezzi sono....sono!
Per consolazione vi regalo un canguro, GRATIS!

Fonte_ georgemichael.com

lunedì 14 dicembre 2009

GM a x factor UK

Il 18enne Joe McEdlerry ha vinto ieri sera la sesta edizione di X Factor UK! Però per il momento a noi non interessa molto. La vera news è che George ha partecipato all'ultima serata del programma, che è andata in onda ieri sera, per promuovere il suo nuovo singolo, December song, come potete vedere nel video qui di seguito...

....e per duettare sulle note di Don't let the sun go down on me (che ai tempi che furono fu oggetto un duetto con sir Elton John) con colui che si è poi rivelato essere il vincitore....

Alla serata hanno partecipato come ospiti anche Paul McCartney, Robbie Williams e Michael Bublé...i video cercateli sul tubo :P .

Fonte: youtube

venerdì 27 novembre 2009

Annunciate date australiane!!

Oggi una newsletter del sito ufficiale di George Michael mi ha annunciato che sono state programmati due concerti in australia.
Questo mi fa sperare in un ritorno a livello mondiale, speriamo!!
Le città in cui si svolgeranno gli eventi sono Perth e Sydney, rispettivamente il 20 al Members Equity Stadium e il 26 febbraio al Sydney Football Stadium. Grande ritorno negli stadi quindi per George che non si esibiva in Austrlia dal 1988 e che sembrava aver ormai preso la triste decisione di esibirsi soltanto e raramente per il pubblico ristretto dei club.
Vai GM!!

Fonte: georgemichael.com

giovedì 11 giugno 2009

George Michael duetta con Beyoncè!

Due giorni fa Beyonce ha fatto tappa con il suo tour all'O2 Arena di Londra. Sulle note di If I Were A Boy è apparso a sorpresa George Michael, che ha offerto al pubblico il duetto con Beyonce!


Questo mi fa pensare che se è riuscita a far esibire George, Beyonce dev'essere considerata a livelli molto alti nel mondo della musica!
Bene, almeno sappiamo che Georgy sta bene! Esibisciti più spesso GM!!

Fonte: youtube