Visualizzazione post con etichetta cattiverie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta cattiverie. Mostra tutti i post

venerdì 27 novembre 2009

Classifica di sgradimento


I vip ne combinano di tutti i colori, non è un mistero. Il programma Celebrity Rehab, che va in onda sulla rete britannica Really, ha deciso di stilare una top 10 delle azioni più scandalose delle star. Poteva mancare George Michael? NOOOO! Infatti eccolo lì, sul terzo scalino del podio!!
Al primo posto c'è la testa rasata di Britney Spears nel periodo peggiore della sua vita, al secondo la violenza di Chris Brown nei confronti di Rihanna avvenuta qualche mese fa. Medaglia di bronzo per GM, seguono Wayne Rooney causa frequentazione di prostitute, Kerry Katona per intervista confusionale.
A mio parere quella di George è una medaglia immeritata. Si, ne combina di tutti i colori e il fatto di farsi beccare mentre commette atti osceni in luogo pubblico (è questo il gesto che gli è valso il terzo posto) non è certo lusinghiero, ma il motivo della vittoria non è paragonabile a quelli delle prime due posizioni!

Fonte: rockol.it

sabato 25 luglio 2009

Darren Hayes non apprezza l'espressione omosessuale di GM

Il cantautore australiano Darren Hayes ha deciso di scagliarsi contro gli stereotipi gay rappresentati in tv negli ultimi tempi tramite la rivista Gay Times. Lo fa citando in particolare George Michael, l'estroverso presentatore irlandese Graham Norton e il telefilm Will & Grace.
Il signor "Truly Madley Deeply-du" (scusate ma è l'unico modo in cui riesco a ricordare chi è) non si identifica in questi personaggi a causa dell'eccessiva sottolineatura di caratteristiche e atteggiamenti legati all'essere omosessuale, dando addirittura della puttanella a Will, il personaggio del celebre telefilm citato sopra, e ricordando gli arresti di GM e Norton causa atti osceni in luoghi pubblici.
Ora...io sono daccordo sul fatto che una cosa non è solo bianca o solo nera, è vero che spesso i gay sono rappresentati marcando una certa effeminatezza che a chi è realmente omosessuale può dare fastidio.
Però credo anche che ognuno sia libero di condurre la propria vita come desidera e non tocca certo a Darren Hayes giudicare le azioni di altri. Voi che ne pensate di tutto ciò?

Fonte: queerblog.it

venerdì 17 luglio 2009

bah...

Mi sono imbattuta in un articolo di un noto quotidiano italiano incentrato sulla vita di George Michael: un articolo lungo un paragrafo (uno sputo) risalente al 10/07/2009 che parla di come il fulco della vita del cantante siano stati la droga e la contorta vita sessuale. Un articolo a mio parere inutile, più che altro perchè non riporta fatti nuovi e recenti ma semplicemente gira e rigira il dito in una piaga che già c'è.
L'unica frase che mi ha fatto riflettere è stata quella riportata nel titolo, che mette in chiaro come l'esistenza di George sia stata finora tormentata dai pettegolezzi. Mi sono un pò preoccupata perchè ripensando a tutto ciò che si legge in questi giorni su Michael Jackson non posso far altro che pensare che anche George vive un pò le stesse problematiche del collega deceduto: la droga, la solitudine, i giornalisti che sicuramente non lo aiutano a risolvere i suoi problemi con le loro notizie infamanti. E ora, mentre scrivo, mi assale il dubbio che proprio l'articolo-sputo che ho letto sia un meschino tentativo di farci credere che GM avrà lo stesso destino di MJ; un appello per spostare il raggio degli sporchi riflettori e puntarli su di lui. Insomma, ora che non si può più tartassare MJ si deve prendere di mira qualcunaltro giusto?
Mi auguro che non sia così, che non si voglia distruggere un'altra persona di fatto già provata da vari eventi.
George i tuoi fan ti sono sempre vicini!

mercoledì 15 luglio 2009

GM intercettato!

Circa 2.000 personaggi pubblici sono stati intercettati telefonicamente, tra cui il nostro George!
Sembra che alcuni giornalisti, più precisamente collaboratori di News Of The World e The Sun, si avvalessero di questo aiutino sleale e illegale, messo in atto assoldando investigatori privati, per riuscire a pubblicare i loro scoop.

Povero GM, non lo lasciano proprio in pace! Speriamo che la multa milionaria ai danni di questi sciacalli di notizie lo consoli un pochino...

Fonte: julienews.it

giovedì 8 gennaio 2009

Quanto puntate?

Ahimè, George Michael è un nome che figura tra altri come Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, Pete Doherty, Kate Moss i quali, in ordine di elenco, sono oggetto della scommessa chi verrà arrestato prima.
Magra consolazione, GM è in fondo alla lista, dato a 9.00, causa ovviamente le sue "bravate" nei parchi pubblici. La cosa che consola un pò di meno è invece il fatto che nomi come Lindsay Lohan, Britney Spears, Paris Hilton siano quotati di meno.
Dai George, resisti, non dargliela vinta!

Fonte: affaritaliani.it

venerdì 17 ottobre 2008

Più sesso libero in Gran Bretagna

Questa news non riguarda direttamente George Michael, ma sono sicura che lui, quando ne è venuto a conoscenza, è rimasto piacevolmente colpito.
Recentemente due militari inglesi di servizio a Dubai sono stati arrestati perchè beccati a fare sesso su una spiaggia e passeranno tre mesi al fresco.
Questo fattaccio ha colpito molto la popolazione britannica e ora si pensa ad una legge che tuteli coloro che svolgono una di queste "attività":
_il dogging, cioè l'incontro a scopo sessuale tra due sconosciuti in luogo pubblico;
_il cruising e cottaging, l'incontro a scopo sessuale tra persone omosessuali in parchi e bagni pubblici.
Il vicecapo della polizia del Lancashire, Michael Cunningham, ha dichiarato che il problema costituito da questi incontri potrebbe essere risolto rendendoli liberi ma allo stesso tempo aumentando l'illuminazione nelle zone più gettonate, la presenza di agenti in divisa e in borghese.
Le polemiche ovviamente non mancano ma c'è chi sostiene Cunningham perchè in Inghilterra ci sono stati vari casi di suicidio o autolesionismo da parte di persone arrestate in passato, senza contare i traumi dovuti a un'ammissione forzata della propria identità sessuale.