Buona Santa Lucia a tutti!!
Oggi è anche il giorno di December Song, le informazioni per trovarlo le trovate qui :D .
Mi raccomando scaricate!!
Visualizzazione post con etichetta nuovi singoli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta nuovi singoli. Mostra tutti i post
domenica 13 dicembre 2009
mercoledì 18 novembre 2009
December song
Vi ho già parlato del del nuovo non nuovo singolo in uscita il prossimo 13 dicembre. La copertina del singolo è quella che vedete sopra, mentre il link di seguito vi spedirà dritti dritti al sito ufficiale di GM, dove, cliccando sulle paroline in rosso, potrete vedere un assaggio del video e quindi della canzone riarrangiata.
http://www.georgemichael.com/index.php
Buona piccola visione!
Fonte: facebook
http://www.georgemichael.com/index.php
Buona piccola visione!
Fonte: facebook
venerdì 30 ottobre 2009
Dvd live e "nuovo" singolo in uscita a dicembre!!!!!
A quanto pare George ci sta prendendo gusto a fare da babbo natale ai suoi fans!
Lo scorso anno nel mese di dicembre uscì il singolo December Song, questanno in dicembre uscirà il singolo December Song.
Non vi prendo in giro e non sono impazzita, ma partiamo dal principio: com'è noto ai più, GM ha avuto parecchi problemi con la casa discografica Sony. Questanno finalmente scadrà il contratto che lega le due parti e George ha già preso accordi per proseguire il suo percorso musicale con la Island Records.
Per concludere senza problemi la collaborazione tra Sony e GM è prevista l'uscita di un dvd live, e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Per iniziare invece in bellezza la collaborazione con la Island è prevista per il 13 dicembre l'uscita rielaborata del singolo December song, che questanno sarà inciso anche su cd dato che l'anno scorso era disponibile solo in versione mp3.
Fonte: quà e la sul web
Etichette:
canzoni,
curiosità,
Live in London,
news 2009,
nuovi singoli
domenica 14 dicembre 2008
DECEMBER SONG (I Dreamed Of Christmas)
Probabilmente scopiazzato dalle radio britanniche, ecco a voi DECEMBER SONG (I Dreamed Of Christmas)!
Fatemi sapere che ne pensate...
martedì 2 dicembre 2008
Una nuova canzone di Natale
Traduco ciò che riporta il sito ufficiale di George Michael, con data 1 Dicembre 2008:
IL NUOVO SINGOLO DI GEORGE, DECEMBER SONG (I Dreamed Of Christmas)
Come promesso un pò di tempo fa George Michael ha continuato a fare musica, in questo caso con un nuovissimo singolo, December song (I dreamed for Christmas), via Internet dal prossimo 25 dicembre.
Questo è il primo singolo di Natale dal 1984 distribuito dopo il classico dei Wham!, Last Christmas. Quella canzona è diventata sinonimo di periodo festivo, amata a livello mondiale, accompagnata da un video toccante girato nei paesaggi innevati della Svizzera.
La registrazione di December song (I dreamed for Christmas) era stata originariamente promessa da George durante l'ultima serata del concerto tutto esaurito Final Two al London's Earl Court nell'agosto di questanno. Essa è stata scritta da Georgem con l'amico di vecchia data David Austin, e prodotta da George Michael.
E io aggiungo: finalmente! Eravamo tutti in trepida attesa. Sul sito ufficiale, al quale potete accedere qui, potete notare una scritta rossa. Cliccandoci sopra si apre una finestrella magica destinata a contenere le nuove -ovviamente fantastiche- note che compongono il nuovo singolo di Natale. La canzone sarà inoltre scaricabile dai negozi digitali on-line (tipo I-Tunes). Auguro un grande nuovo successo a George Michael, ricordandovi che Last Christmas è da 5 anni la canzone più ascoltata in GB nel periodo natalizio.
Update del 03/12/2008_December song (I dreamed for Christmas) è già a disposizione delle maggiori emittenti britanniche e George la canterà durante un cameo per Eli Show.
Iscriviti a:
Post (Atom)
