Visualizzazione post con etichetta concerti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta concerti. Mostra tutti i post

martedì 22 dicembre 2009

Per chi volesse i biglietti per i concerti australiani...

.....cliccate qui e seguendo le istruzioni, se avete la carta oro, saranno vostri! I prezzi sono....sono!
Per consolazione vi regalo un canguro, GRATIS!

Fonte_ georgemichael.com

venerdì 27 novembre 2009

Annunciate date australiane!!

Oggi una newsletter del sito ufficiale di George Michael mi ha annunciato che sono state programmati due concerti in australia.
Questo mi fa sperare in un ritorno a livello mondiale, speriamo!!
Le città in cui si svolgeranno gli eventi sono Perth e Sydney, rispettivamente il 20 al Members Equity Stadium e il 26 febbraio al Sydney Football Stadium. Grande ritorno negli stadi quindi per George che non si esibiva in Austrlia dal 1988 e che sembrava aver ormai preso la triste decisione di esibirsi soltanto e raramente per il pubblico ristretto dei club.
Vai GM!!

Fonte: georgemichael.com